360gradieventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

360gradieventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Di che cosa si occupa la 360gradieventi?
“Allestiamo emozioni”. E’ questa la nostra risposta, il nostro obiettivo, il nostro mantra. Per ogni evento ci piace cucire un vestito su misura che calzi a pennello con i gusti, i desideri, le aspettative e le Emozioni dei nostri clienti. Vogliamo costruire qualcosa di magico, di unico e di speciale che resti non solo ai nostri clienti, ma anche ai loro ospiti.Di seguito vi riportiamo un elenco dettagliato delle nostre attività:

  • Party Planner - matrimoni, compleanni, battesimi, comunioni, cresime, anniversari, feste aziendali e private... la 360gradieventi è pronta a trasformare in Emozioni qualsiasi evento vogliate celebrare!
  • Ricerca e realizzazione grafica - un’esperta grafica del nostro team si occuperà di realizzare grafiche assolutamente personalizzate ed uniche, proponendovi il meglio delle tendenze e soddisfacendo i vostri gusti.
  • Consulenza - se preferite realizzare da soli il vostro evento ma avete bisogno dello sprint iniziale, la 360gradieventi potrà creare per voi solo il progetto teorico (tema, grafica, allestimento) che poi andrete a mettere in atto voi.

Opinioni su 360gradieventi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 62012

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni