IT Login
IT

Una sfilata all’insegna della dolcezza: la collezione di abiti da sposa Jesús Peiró 2017

Dolcezza è la parola d’ordine della nuova collezione di abiti da sposa di Jesús Peiró 2017, seconda sfilata del Barcelona Bridal Week che ha lasciato tutti a bocca aperta grazie ai modelli della stilista Merche Segarra, disegnatrice della casa di moda.

Per disegnare gli abiti da sposa, la stilista dice di essersi ispirata ad un dolce che mangiò in una pasticceria parigina e questo si evince dall’estrema delicatezza dei modelli, tutti deliziosi. Abiti da sposa principeschi dai toni florelali o pastello, tessuti fluidi arricchiti da pietre preziose, trasparenze e scollature sulla schiena. Tendenza di stagione gli abiti da sposa due pezzi e gli accessori d’abbigliamento come le stole di pelle o le cappe di seta.

L’ultimo capo della sfilata è talmente dolce da sembrare una torta: taglio a sirena color rosa pastello, completato con una piccola cappa sulla schiena e un velo rosa anch’esso: l’abito da sposa perfetto per chiudere il defilè.

Anche l’ambientazione della sfilata, tutta rosa e floreale, trasmette un incontenibile dolcezza romantica; innamoratevi della collezione di abiti da sposa di Jesús Peiró 2017 !

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni