IT Login
IT

Una romantica proposta di matrimonio con dei…Post-it!

Ebbene sì, chiedere la mano della propria compagna non è sempre un gesto semplice. Paura del rifiuto, ansia, emozione alle stelle. Noi di Zankyou, da sempre amanti delle belle storie d’amore, abbiamo scelto di raccontarvi un’incredibile proposta di matrimonio, che definirla originale è dir poco!

Il video inizia con una coppia corena tranquillamente seduta al tavolo di un ristorante. D’improvviso una chiamata al cellulare della nostra protagonista alla quale viene chiesto di rivolgere lo sguardo alla finestra del palazzo che si erge di fronte. Nello stesso momento 250 persone, suddivise in 3 piani diversi dell’edificio, iniziano a posizione milioni di Post-it colorati, creando un disegno perfetto con la scritta: “Soonjung mi vuoi sposare?

Il video si conclude con un Post-it scritto a mano che dice “OK?“, un bellissimo mazzo di fiori e i 250 aiutanti applaudendo e celebrando l’amore con la A maiuscola.

E tu, cosa risponderesti se fossi nei panni di Soonjung? Noi scommettiamo che diresti SÌ senza pensarci due volte…

Foto/vídeo via: Post-It Youtube
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni