IT Login
IT

Una proposta di matrimonio dipinta su una parete: come dire di no?!

Ogni donna ha immaginato il giorno del proprio matrimonio; in molte già hanno pianificato tutto dalla cerimonia al ricevimento ed altre hanno addirittura scelto l’abito da sposa da indossare senza essere ancora fidanzate!In poche però hanno pensato a come sarà il momento della proposta di matrimonio perchè questo si sa, è cosa da uomini; dalla classica proposta in ginocchio alle più scenografiche serenate, ogni promesso sposo si ingegna come può per strappare alla propria amata quel sì tanto agognato.

Il futuro sposo del video che Zankyou vi propone oggi ha giocato tutto sull’effetto sorpresa: per proporsi alla sua bella ha dipinto tutta la parete riempiendola di frasi d’amore per chiederla in matrimonio. L’ha aspettata sotto casa con un mazzo di fiori ed ha ingaggiato una fotografa per immortalare il momento e il tutto si è concluso con un meritatissimo sì. Chi non vorrebbe una proposta di matrimonio così romantica?! 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni