IT Login
IT

Sposo VS Sposa: come vivono i momenti precedenti al fatidico sì?

Gli attimi precedenti al matrimonio sono pieni di nervosismo ed emozione: ultimare i preparativi, salutare gli ospiti, vestire i bambini, prendere la mano della nonna che ci guarda con lo sguardo più tenero… quanto amore si respira il giorno di un matrimonio? Non solo la cerimonia o il ricevimento, ma anche durante i prepearativi si vivono dei momenti indimenticabili!

Se si è invitati dello sposo e ci si reca a casa sua mentre si prepara, tutto sarà molto tranquillo e rilassato; al contrario a casa della sposa l’atmosfera sarà frenetica e tutti correranno a destra e sinistra per ultimare i preparativi: parrucchiere, truccatrice, fotografo, tutti intorno all’idiscussa protagonista, la sposa nel suo abito bianco.

I fantastici film maker di Reelove hanno realizzato questo video in cui vediamo come si preparano a dire “Sì lo voglio” sia lo sposo che la sposa, insieme ad amici e parenti; la calma di lui, che beve birra e ride, cozza con il nervosismo di lei che si affanna ad ultimare i preparativi: alla fine però entrambi giungono alla stessa conclusione e si giurano amore eterno davanti a tutti gli invitati!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni