IT Login
IT

Spose floreali in una “foresta incantata”: ecco la collezione di Inmaculada García 2017

D’ispirazione asiatica con motivi floreali e romantici, la collezione di Inmaculada García ci trasporta in una foresta incantata grazie alle linee leggere ed eleganti degli abiti ed all’allestimento primaverile della passerella durante la Barcelona Bridal Week.

La collezione è costituita da tre linee differenti: My Couture, la più elegante della marca, My Essential, per le spose più semplici e convenzionali e My Secrets per le spose che sono alla ricerca di un abito da sposa particolare e d’effetto.

Fiori, trasparenze ed ampie scollature sono protagoniste di tutte le linee della collezione che, grazie alla varietà dei modelli, si propone di accontentare i gusti di tutte le spose che non avranno difficoltà a trovare tra questi il loro abito da sposa perfetto.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni