IT Login
IT

Sport di coppia: ecco 10 esercizi da fare insieme

Iniziare a praticare sport è uno sforzo più mentale che fisico soprattutto fare in modo che diventi un’abitudine; dopo una giornata di lavoro nessuno di noi ha voglia di uscire a correre o andare in palestra almeno 3 volte a settimana come sarebbe giusto e per rimanere in forma spesso scegliamo delle diete drastiche, inefficaci e poco salutari.

Se state per sposarvi e volete rimettervi un po’ in forma per il grande giorno, la soluzione a questa pigrizia innata è quella di cercare appoggio nel partner: praticare sport assieme sembrerà meno faticoso perchè entrambi vi incoraggerete l’un l’altro. Vi basterà dedicare mezz’ora al giorno tre volte alla settimana all’attività fisica svolgendo questi 10 esercizi per arrivare in perfetta forma al vostro matrimonio!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni