IT Login
IT

Principessa, sirena o impero: quale “taglio”si addice di più al tuo fisico?

Scegliere l’abito da sposa non sarà facile dato che sarà una delle decisioni più importanti da prendere nell’organizzazione del vostro matrimonio; sarà uno dei giorni più felici della vostra vita in cui voi sarete le protagoniste, per questo è fondamentale che indossiate un abito che vi stia a pennello. Per trovare l’abito da sposa giusto, prima di tutto, dovrete scegliere il taglio dato che questo ne definisce la forma e la vestibilità. 

Come potrete vedere in questo video, esistono diversi tagli e stili che si adattano alle più disparate fisicità: il classico abito da sposa con taglio ad A, ideale per camuffare un po’ i fianchi o l’abito da sposa con taglio dritto che, al contrario, valorizza le donne con i fianchi stretti. C’è poi il favoloso abito da sposa con taglio principesco che si adatta alle fisicità più disparate, l’abito da sposa corto, perfetto per mostrare le gambe ed l’abito da sposa a sirena, per le spose dalla fisicità scolpita. Per le spose con un seno prosperoso invece, l’deale è il sobrio taglio ad impero che valorizzerà al massimo la figura.

Questo video mostra una selezione di abiti da sposa dei più famosi stilisti per darvi la possibilità di scegliere l’abito da sposa con il taglio perfetto per voi!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni