IT Login
IT

Le 7 scollature migliori per il vostro abito da sposa 2017

La maggioranza di noi ha sicuramente fantasticato sin da bambina immaginando come sarebbe stato il suo abito da sposa ed alcune lo ricorderanno nei minimi dettagli, mentre altre sono ancora perse alla ricerca dell’abito perfetto che sia più simile possibile all’idea originale; soprattutto per quest’ultime condividiamo con voi questo video che ci mostra alcune delle tendenze più in voga per gli abiti da sposa del 2017.

Abbiamo voluto dare spazio agli abiti da sposa scollati mostrandovi i diversi stili di scollatura: abiti da sposa con scollo a barchetta adatti alle spose con poco seno, per un tocco di elegante sobrietà o abiti da sposa da sposa con lo scollo a cuore, per le spose più formose che vogliono mostrare con delicatezza le proprie grazie. 

Tra i più richiesti degli ultimi tempi gli abiti da sposa con la scollatura trasparente, sensuali ed accattivanti, o i classici abiti senza spalline per evidenziare il fascino indiscusso delle spalle femminili; sempre di moda anche gli abiti da sposa con lo scollo a V e quelli con la scollatura sulla schiena per una scelta più insolita ma sicuramente di gran gusto.

In questo video vedrete gli abiti da sposa scollati più belli direttamente dalle ultime sfilate del bridal fashion: non saprete quale scegliere!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni