L'amore vince tutto: ecco l'addio della coppia di novantenni che ha commosso il web

Laura, 93 anni, in fase terminale, dal letto dell'ospedale intona per l'ultima volta con Howard la canzone della loro lunga, lunghissima storia d'amore.

  • Vita di coppia
  • International
  • Emozionante

Laura ha 93 anni, da 73 è spoata con Howard ed è in fase terminale. Il loro è un amore forte e felice, di quelli che ne hanno viste di cotte e di crude e che, nonostante le peripezie, anzi forse proprio per queste, li ha accompagnati durante le loro lunghissime ed intense esistenze facendosi sempre più forte e solido. Un giorno Laura, ormai duramente provata dalla malattia, si trova nella stanza dell’ospedale in cui è ricoverata da tempo, per salutare i suoi cari, probabilmente per l’ultima volta. E’ uno dei momenti più tristi e toccanti, finchè all’improvviso Howard si alza ed intona “You’ll never now” di Rosemary Clooney con Harry James.

Pubblicità

Non si tratta di certo di una canzone casuale, bensì il leit motiv della coppia, intonata la prima volta da Laura quando il suo allora giovane marito partiva alla volta della Seconda Guerra Mondial, e poi ricordata in occasione del loro cinquantesimo anniversario di nozze. Ed ora intonata da entrambi, come commovente saluto di fronte ai loro cari. Tra questi, la nipote Erin Solari, registra il tutto per caricarlo nel proprio profilo su Youtube. Ve lo riproponiamo qui: fazzoletto alla mano, buona visione!

Foto/vídeo vía Erin Solari Youtube.

 

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.