IT Login
IT

La sfilata di Rosa Clará 2016 alla Barcellona Bridal Week

 

La passerella della Barcellona Bridal Week è lo scenario perfetto per scoprire tutto l’incanto dei modelli nuziali “made in Spain”, con più di 400 outfit di 23 firme che presentano le loro collezioni di abiti da sposa per il 2016 in uno degli eventi più importanti del wedding a livello internazionale. Come ogni anno Rosa Clará ha inaugurato la BBW lo scorso 5 maggio con la sfilata della sua nuova collezione, dove abbiamo apprezzato ancora una volta lo stile elegante e sobrio che da sempre caratterizza la firma, che ha presentato modelli classici che richiamano l’antica Roma e l’antica Grecia, integrandoli con dettagli moderni, adatti alle spose di oggi.

 Il pizzo e i ricami hanno avuto un ruolo da protagonista, assieme a cinture che esaltavano la figura, come nei modelli delle celebrities degli anni 30 e 40, simbolo di femminilità ed eleganza. Senza dubbio Rosa Clará ha presentato una sfilata piena di creazioni per tutti i gusti, dalle classiche gonne voluminose stile ball gown, alle spalle scoperte, ai dettagli in pietre preziose e ad una chiusura con un abito spettacolare che sarà sicuramente punto di riferimento per il 2016.
Se ti sei persa la diretta streaming che noi di Zankyou abbiamo trasmesso in diretta, ecco per te un ripasso degli splendidi abiti da sposa Rosa Clará 2016 che hanno sfilato in passerella.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni