IT Login
IT

Evento imperdibile: il 15 e 16 dicembre potrai conoscere personalmente il mondo Cristina Pacini

 

 

 

Tomorrow is THE day: cancellate ogni impegno natalizio e dedicate un po’ di tempo a voi stesse, care spose! Cristina Pacini, dopo il trionfale successo dell’inaugurazione del nuovo atelier milanese in Via Serbelloni 7, vi aspetta il 15 e 16 dicembre per due giorni ricchi di sorprese.

Potrete entrare nel meraviglioso mondo firmato Cristina Pacini e conoscere di persona Cristina, che potrà seguirvi passo passo in una delle scelte più articolate della vostra vita, supportandovi e consigliando modello, taglio, accessori che fanno al caso vostro. Toccherete con mano abiti unici e sentirete vostri i valori di un brand in continua evoluzione come quello di Cristina Pacini. Eleganza dell’anima e valorizzazione del corpo: questo e molto altro è un abito Cristina Pacini. Vi sentirete moderne eroine romantiche pronte ad andare incontro all’amore, come solo le spose Cristina Pacini possono sentirsi.

Come potrete vedere dal video di presentazione tratto dal corto The Dresscode, il mondo Cristina Pacini è fatto di solidi valori, di una visione concreta della moda e del bridal fashion: un prodotto unico studiato per ogni singola donna, che si vestirà non solo di bianco ma soprattutto di esperienza, classe, storia.

Registrati per partecipare all’evento e, se sarai tra le prime trenta, per te in regalo un fashion gift esclusivo! Chi ha tempo non aspetti tempo: il primo passo verso la felicità è scegliere un abito Cristina Pacini.

Foto copertina e video: “The Dressocode” di Cristina Pacini

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni