IT Login
IT

Dagli anni ’70 con furore: ecco la collezione YolanCris 2017

Yolanda e Cristina, fondatrici e stiliste della casa di moda per spose YolanCris hanno riempito le passerelle della Barcelona Bridal Week di ritmo e classe. In pieno stile anni ’70 hanno ricreato un ambiente disco completo di sfera specchiata sorprendendo tutti con il loro stile boho-chic.

Nella collezione due stili differenti hanno fatto la loro apparizione: abiti da sposa dall’aria bohemien, con tessuti fluidi e pizzi europei ed abiti da sposa più moderni e sensuali dai tagli asimmetrici e velate trasparenze. Protagonisti i piccoli dettagli come frange, piume e volantes. Presenti anche numerosi abiti da sposa corti, molto aderenti e sexy.

Una collezione quella di YolanCris che dimostra che una sposa può essere elegante anche indossando un abito da sposa originale; lasciati sorprendere dagli abiti da sposa di YolanCris per il 2017 e trasformati in una sposa chic.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni