IT Login
IT

Bikini, trikini o tankini: quale costume da bagno porterai con te in viaggio di nozze?

La scelta dell’abito da sposa è stata difficile? Vi siete perse tra un atelier e l’altro alla ricerca dell’abito perfetto per voi? E se vi dicessimo che non è finita qui? Dopo il matrimonio infatti è il momento della luna di miele ed anche in questa occasione non potete evitare di apparire al massimo della vostra bellezza; per farlo dovete prestare molta attenzione nella scelta degli outfit da indossare in ogni momento della giornata, primo fra tutti il costume da bagno.

Le mode del momento suggeriscono rimandi retrò e il video che vi proponiamo oggi non fa altro che mostrare come i costumi da bagno moderni non siano altro che un’evoluzione dei modelli degli anni ’60 e ’70 che tanto fecero scalpore all’epoca. Scegliete quello che preferite tra bikini, trikini e tankini per essere una novella sposa perfetta anche durante la luna di miele!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni