IT Login
IT

Acconciatura fai da te: per un risultato professionale semplice da realizzare

A tutte piace andare ad una qualsiasi festa e, soprattutto ad un matrimonio, perfettamente acconciata come una principessa; per questo in molte ricorrono all’aiuto del parrucchiere di fiducia pentendosene poi al momento della fattura!

Evitare tutto questo non solo è possibile ma anche davvero molto semplice: nell’era di Youtube esistono una marea di tutorial che ci insegnano come realizzare delle acconciature all’altezza di ogni occasione.

In questo video la youtuber Lilith Moon ci insegna a realizzare un’acconciatura raccolta perfetta per capelli medio lunghi da sfoggiare in ogni occasione, dalle più formali a quelle più divertenti.

Seguendo ogni passaggio alla lettera realizzerete un’acconciatura bellissima senza spendere un euro: forza ragazze, condividete questo video, le vostre amiche lo apprezzeranno!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni