IT Login
IT

Lista nozze online di Zankyou: perfetta per i matrimoni internazionali.

 

Lista nozze on line e sito web gratuito...con Zankyou niente più ansia da matrimonio

Che i matrimoni misti sono sempre più in aumento è un dato di fatto. Complice l’apertura delle frontiere, gli scambi culturali, la crisi economica nei paesi d’origine, sono sempre più le persone che decidono di trasferirsi in un altro paese. E lì, trovano l’amore. Un fattore che ha sensibilmente favorito i rapporti “internazionali” è stata la nascita dei programmi di interscambio ERASMUS (per gli studi) o AIESEC (per realizzare un periodo di tirocinio all’estero).

Basta esaminare qualche dato per rendersi conto di quanto questo fenomeno sia in costante ascesa in tutto il mondo e in particolare in Europa. In Francia, l’INSEE ha indicato che in 16 anni il numero di matrimoni misti si e’ praticamente triplicato (passando da 5,72 % nel 1980 a 14,33% nel 2006). In Spagna il 15,4% dei matrimoni celebrati nel 2006 sono tra persone di origini differenti e questa percentuale è cresciuta del 172% in appena 6 anni! Anche in Italia negli ultimi 10 anni i matrimoni misti sono triplicati! Insomma, l’amore non ha davvero confini!

Matrimoni misti sempre più frequenti...Zankyou è qui per aiutarvi! Foto www.altracitta.org

Queste relazioni miste però pongono un “problema” di fondo non secondario nella gestione dell’organizzazione del matrimonio. Infatti sono sempre maggiori i casi di sposi che decidono di convolare a nozze nel paese dove si sono conosciuti e che ha visto sbocciare il loro amore, mentre le famiglie e gli amici vivono magari a migliaia di chilometri di distanza. E la domanda sorge spontanea: come fare a gestire la lista nozze, i regali, l’organizzazione?

La risposta è presto data. Si chiama Zankyou e permette a tutte le coppie di gestire i diversi aspetti del matrimonio in maniera assolutamente comoda e flessibile. La lista nozze on line di Zankyou rende realizzabile il creare una vera e propria lista di regali che gli invitati, dovunque si trovino, possono consultare, scegliere e comprare.

La vera innovazione sta nel fatto che gli sposi riceveranno il valore dei regali sul proprio conto corrente abituale e potranno usare le somme ricevute in totale libertà. Zankyou non obbliga all’acquisto dei regali scelti! Il servizio di Zankyou è disponibile in 6 lingue : italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese e tedesco ed è quindi l’opzione ideale per coppie miste o con invitati che provengono da fuori.

Con l'esclusiva lista nozze on line di Zankyou,amici e parenti riusciranno a farvi il loro regalo, dovunque voi siate! Foto www.unisolanelsole.blogspot.com

Grazie poi al sito web del matrimonio completamente gratuito, gli sposi potranno aggiornare in tempo reale gli invitati sull’organizzazione, su come raggiungere il luogo della cerimonia, gli alberghi migliori per soggiornare. Insomma, gli invitati saranno sempre a conoscenza delle scelte degli sposi senza complicati giri di telefonate. Tutte le risposte saranno lì, nella loro pagina web esclusiva, consultabile in qualunque momento.

Insomma, Zankyou rende davvero la vita più semplice a tutti gli sposi e ai loro invitati!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni