IT Login
IT

Weekend Rosa: Zankyou supporta l’iniziativa a favore del mondo femminile

Il mondo femminile è un universo multiforme e vario, bello e complicato al contempo, da celebrare, rispettare, amare. E noi di Zankyou lo facciamo quotidianamente regalandovi tips e consigli tanto sul lato fashion che su quello umano.

Weekend Rosa

Ecco perché sentiamo vicine le tematiche relative al mondo della donna in generale e ci facciamo supporter e portavoci di eventi in tutta Italia (qui tutto sulla nostra collaborazione con Telethon). Zankyou sarà Special Partner della Seconda Edizione del Weekend Rosa, che si terrà a Vercelli il prossimo 27 Settembre.

L’evento è stato ideato da Sposami Oggi e Il Ciuffo per regalare a tutte le donne un’esperienza che esalti e celebri la femminilità in tutte le sue sfaccettature attraverso lezioni, corsi, proposte, tendenze, workshop e curiosità.

Foto via http://weekendrosa.blogspot.it/

Il programma della giornata vedrà come special guest Valentina Scarnecchia, food blogger e nuova giurata della trasmissione di LA7 “Cuochi e Fiamme” condotta dal famoso Chef Simone Rugiati. Inoltre verrà puntato l’obiettivo su tematiche relative al mondo della salute: per questo motivo non mancheranno iniziative di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno a cura della Lega Tumori Italiana.

Foto via http://weekendrosa.blogspot.it/

E ancora tematiche relative al mondo del wedding: Rossella Gnasso di Sposami Oggi trasformerà lo spazio a disposizione in un vero e proprio “contenitore” ad hoc per le future spose.

L’appuntamento è a Vercelli il prossimo 27 Settembre per una domenica all’insegna della femminilità, del divertimento e della condivisione. Voi ci sarete?

Info Utili

Quando: 27 settembre 2015

Dove: Presso “Il Ciuffo fashion&beauty” – Via Trino 84 – Vercelli

Orario: dalle 14.00 alle 20.00

Info e siti utili:

http://weekendrosa.blogspot.it

http://www.facebook.com/weekendrosavercelli

http://ilciuffoblog.blogspot.it

www.ilblogdisposamioggi.com

sposamioggi@gmail.com

info@sposamioggi.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni