IT Login
IT

Wedding Tour: ecco la prima luna di miele sponsorizzata

Foto via weddingtour.info

Oggi lascio la parola ad Valentina e Andrea di VoloGratis.org, coppia di neosposini che -in barba alla crisi-non ha di certo voluto rinunciare al viaggio di nozze dei loro sogni. Vediamo come!

  • Cos’è il Wedding Tour? Come è nata l’idea?

Il Wedding Tour è stato il primo viaggio di nozze al Mondo con lo “Sponsor”. Strutture ed attività come hotel, ristoranti, tour operator e aziende varie ci hanno offerto gratuitamente i loro servizi in cambio di visibilità sui nostri blogs. L’iniziativa è nata nel momento in cui abbiamo deciso di sposarci. Da grandi viaggiatori ed appasionati di viaggi sognavamo un viaggio di nozze da sogno. Purtroppo la crisi economica ci stava mettendo lo zampino ma noi siamo stati più bravi di lei e ci siamo detti “abbiamo un blog seguitissimo, perchè non proviamo a lanciare questa pazza iniziativa?”

  • Che tappe avete toccato?

Siamo partiti da Roma il 23 luglio (due giorni dopo il fatidico “sì”) e siamo stati a San Francisco, nello Yosemite National Park, a Los Angeles, nella Death Valley, a Las Vegas, nel Grand Canyon, a New York e in Messico nella Riviera Maya.

  • Come avete organizzato il tutto?

Abbiamo semplicemente inviato una mail con la presentazione del progetto e in men che non si dica abbiamo ricevuto tantissime e prestigiosissime adesioni. Abbiamo soggiornato nei migliori hotel – abbiamo addiririttura avuto per noi in via esclusiva una Villa delle Stars ad Hollywood – mangiato nei ristoranti più eleganti e svolto attività incredibili.

  • Quali sono state le reazioni di parenti ed amici?

Quando gli abbiamo raccontato il nostro progetto sono rimasti tutti più che entusiasti, ne ha parlato anche il sacerdote durante l’omelia del nostro matrimonio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni