IT Login
IT

Wedding Planner Della Porta: esperienza e passione al vostro servizio

Della Porta Wedding Planner © Wedding Planner Della Porta

Della Porta Wedding Planner è il nuovo marchio lanciato dalle intraprendenti sorelle Elisabetta e Mariangela. Attive da tempo nel settore dell’organizzazione di eventi con il loro Studio Rodiani, hanno scoperto una vera e propria passione per i matrimoni, che le ha portate a mettere sempre più spesso la loro esperienza a disposizione delle coppie che intendono sposarsi, aiutandole a creare il matrimonio dei loro sogni. E’ così che le due sorelle hanno deciso di dare vita ad una sezione della loro attività completamente dedicata ai matrimoni, chiamandola Della Porta Wedding Planner.

Dalla scelta della location alla definizione di ogni singolo dettaglio, Della Porta Wedding Planner  offre ai futuri sposi il servizio che loro desiderano: che sia la preparazione completa del matrimonio, così come l’organizzazione e la gestione di alcuni singoli aspetti. Che, come saprete bene, sono davvero infiniti.

Elisabetta © Wedding Planner Della Porta
Mariangela © Wedding Planner Della Porta

Ma lasciamo la parola direttamente a loro.

Zankyou: In tempi di crisi, quali sono i vantaggi di affidarsi a un Wedding Planner?

Il wedding planner é in grado di mettere a punto il budget relativo alle nozze nella maniera più vantaggiosa per le esigenze del cliente. Ha infatti una profonda conoscenza di tutte le realtà dei fornitori che ruotano intorno all’organizzazione dell’evento e una visione ampia di tutte le scelte. Inoltre c’é l’innegabile vantaggio di mettersi in mani capaci e affrontare così tutto il periodo di preparazione del matrimonio senza ansia né stress. Per altro non é necessario affidarsi completamente nelle mani del wedding planner: per chi ama e ha tempo da dedicare all’organizzazione di alcuni dettagli c’é la possibilità di chiedere supporto solo per certi servizi anche singoli.

© Wedding Planner Della Porta

Zk: Per cosa si contraddistingue la vostra attività? Quali sono i vostri punti di forza?

La nostra attività si contraddistingue per certi aspetti particolari: siamo sorelle oltre che socie per cui abbiamo una capacità particolare di saperci assegnare a vicenda caso per caso tutto ciò che ci é più congeniale. Questo ci permette di organizzare matrimoni mantenendo sempre una buona elasticità, creatività e, su tutto, professionalità. Siamo in grado di organizzare sia la più classica delle cerimonie che la festa più originale.

Zk: Dove offrite il vostro servizio?

Abbiamo base a Torino quindi sia in città che in tutte le altre zone del Piemonte, come le Langhe e il Monferrato, siamo di casa; organizziamo cerimonie anche ovunque in Lombardia con una particolare predilezione per la zona del lago di Como, terra d’origine della nostra famiglia. Lavoriamo parecchio anche sulla Liguria.

© Wedding Planner Della Porta

Zk: Sempre più numerose sono le coppie miste, in cui i partners provengono da Paesi diversi. Che tipo di organizzazione richiede un matrimonio internazionale?

Il matrimonio internazionale a livello pratico richiede soltanto una gestione un po’ più complessa della burocrazia, ma a livello di evento é estremamente stimolante da organizzare, perché può racchiudere in sé elementi e richiami delle differenti culture dei due partners.

© Wedding Planner Della Porta

Zk: Come è nata l’idea di aprire una società di wedding planning?

Organizziamo eventi da anni. Ancora oggi non ci occupiamo solo di matrimoni ma col passare del tempo i matrimoni ci hanno appassionato sempre di più e per chi come noi organizza eventi, rappresentano una sfida molto stimolante perché ogni coppia ha esigenze diverse e ogni matrimonio é unico. Inoltre c’é un bellissimo approccio umano tra wedding planner e coppia che crea dei buoni rapporti, anche emozionanti, non soltanto dal punto di vista lavorativo.

Zk: Quanti incontri sono previsti con gli sposi, orientativamente?

Non abbiamo regole sul numero di incontri. Ci sono futuri sposi che a un certo punto si fanno prendere dall’ansia e hanno bisogno di più incontri per essere rassicurati, altri invece decisi e tranquilli che non hanno voglia né bisogno di restare tutto il tempo dei preparativi a stretto contatto con i wp.

© Wedding Planner Della Porta

Oltra al wedding, Studio Rodiani si occupa anche dell’organizzazione di eventi di ogni tipo: cene, aperitivi compleanni. Per ulteriori dettagli potete visitare il sito di FoodiesEventi.

Contatti:

www.weddingplannerdellaporta.com

Corso Moncalieri, 51
10133 – Torino
Tel. 011.08.64.138
info@weddingplannerdellaporta.com

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

PaolinaTorino
19 September 2011

Grazie per le dritte!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni