IT Login
IT

Wedding Mission The Show: l’evento ‘su misura’ per i futuri sposi

Come vi anticipavo qui, il 2014 prosegue alla grande per Zankyou: dopo il press educational organizzato da La Petite Cocò intitolato Write my wedding sul Lago di Garda l’ormai imminentissimo Unconventional Happening (vi siete già iscritti, vero? Basta cliccare qui!), il 30 novembre saremo di nuovo a Milano in qualità di media-partner di Wedding Mission, uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Per questo, abbiamo contattato Amalia Roseti, l’organizzatrice della manifestazione, perché ci descriva meglio di cosa si tratta. Il 30 Novembre avrà luogo a Milano nel sofisticato showroom in via Paolo da Cannobio 9, dalle ore 10 alle ore 21, la seconda edizione di Wedding Mission The Show. Un’importante vetrina per il mondo del wedding, dove espositori, e grandi maestranze del settore si incontrano e mettono a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per giovani coppie curiose e in procinto di sposarsi.

Foto via Wedding Mission Facebook

Punto di forza di questa seconda edizione è il #WMSELFIECONTEST. Le coppie che invieranno entro il 30 Novembre il selfie di un loro bacio sulla pagina Facebook o all’indirizzo info@weddingmission.it concorreranno per vincere un fantastico shooting fotografico, che verrà realizzato durante l’evento del 30 Novembre dal noto wedding photographer Claudio Trasforini, in un set allestito appositamente per l’occasione. Dallo show-business la Make up artist Carmen Dimita di Eclectic Ink si occuperà del look della coppia.
A vegliare sull’evento sarà la sua brillante creatrice, la Wedding Consultant Amalia Roseti, che accompagnerà gli ospiti durante il corso della giornata, con approfondimenti e interventi tenuti da personalità di spicco nell’ambiente wedding, tra tutti Eugenio Gallavotti Vice Direttore della prestigiosa rivista Elle Spose, in un elegante salotto composto dai prestigiosi prodotti di MISS Divani.

Save the date!

I partecipanti avranno modo di interagire con i vari espositori, usufruire delle consulenze gratuite e di osservare i prodotti passando attraverso le loro vetrine espositive.
Le future spose avranno modo di ammirare gli abiti di importanti firme proposti da Le Spose di Milano, un meraviglioso negozio in P.le Principessa Clotilde 8, e di vedere alcuni esempi delle esclusive fedi realizzate a mano da Fari Gioielli Artigiana.
Sposa bagnata, sposa fortunata” si dice, H2O proporrà la sua elegante linea di ombrelli pensata per riparare la sposa e lo sposo in caso di pioggia.
Gli ospiti potranno avvalersi della consulenza di esperti del settore viaggio, per trovare la soluzione ideale per la propria luna di miele con Ablodè, e per la progettazione di luci per ricreare ambientazioni adatte per il proprio nido familiare grazie al famoso lighting designer Enzo Treviglio di Contatto.

Nicolini BanquetingScopri di più su “Nicolini Banqueting”
Nicolini Banqueting

Verranno proposte idee creative con i prodotti del Ricamificio La Perla, che si occupa di curare i dettagli che abbelliscono con pizzi e bordature dalle partecipazioni di nozze al luogo della cerimonia e soluzioni di wedding flower design con Teak.

Non mancherà il party, con lo special guest Jay Santos, artista di fama internazionale che canterà live la sua hit mondiale “Caliente”, con le gustose proposte di Nicolini Banqueting con l’accompagnamento musicale di Black&White Live Musical Entertainment.

Il tutto studiato “su Misura” per la coppia che vivrà così un assaggio dell’emozione della preparazione del grande giorno…

*

Noi non mancheremo! E vi invitiamo a partecipare anche solo al contest del selfie, al grido di bacio! bacio! bacio! Se siete a corto di ispirazione, date un’occhiata alla nostra Photogallery più romantica

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni