IT Login
IT

Wedding Mission: il 27 Novembre 2013, missione Matrimonio Perfetto!

Venite a conoscere Wedding Mission e Amalia Roseti il 27 Novembre, al Boscolo Hotel di Milano: i migliori professionisti del wedding saranno al vostro servizio!

La missione? Quella del matrimonio perfetto! L’appuntamento? Segnatelo in agenda: è per domani sera, Mercoledì 27 Novembre, a Milano, quando l’urban hotel Boscolo – ottima location di design, immersa nel Quadrilatero della Moda milanese – ospiterà Wedding Mission, dalle 18.00 alle 22.00.

Il progetto Wedding Mission nasce dalla creatività e dallo spirito imprenditoriale di Amalia Roseti, splendido volto noto di molti programmi televisivi Rai e Mediaset, che ha intrapreso l’attività di wedding planner in seguito all’esperienza maturata nell’organizzazione di eventi per celebrities, nella società SP Management di Stefano Pugnali.

Wedding Mission: missione matrimonio perfetto!

Wedding Mission trova espressione nel blog omonimo, interamente curato dalla stessa Amalia, che si occupa di redigere articoli riguardanti tutti gli aspetti dello sfaccettato mondo wedding.

Quello del 27 Novembre sarà un evento all’insegna di dimostrazioni dell’eccellenza del Made in Italy: presenti al prestigioso appello, tra gli altri, il flower designer Fabio Bergo, il fotoreporter Michele Dell’Utri, lo show-cooking all’interno del quale spiccano i prodotti che hanno reso grande la gastronomia italiana d.o.c., e – oltre alla consulenza gratuita fornita dalla stessa Amalia – molti altri splendidi e rinomati professionisti italiani, quali, uno fra tutti, il Wedding Creative Designer Mauro Adami che mostrerà, per l’occasione, la sua nuova collezione, firmata Domo Adami. Il tutto, al coinvolgente ritmo del live dj-set di Lello Mascolo, noto dj di Radio 105, così come di numerose consolle dei club più importanti del mondo.

Michele Dell'UtriScopri di più su “Michele Dell'Utri”
Michele Dell'Utri
Domo AdamiScopri di più su “Domo Adami”
Domo Adami

Il momento clou della serata? Certamente quello dedicato ad una fortunata coppia di futuri sposi del 2014, che si aggiudicherà un servizio fotografico realizzato da Michele Dell’Utri, dopo essere stata resa ancora più bella dal make up & hair artist dei vip Luigi Rizzello, e dai capi della collezione Domo Adami.

Partecipare al Vows Contest è semplicissimo: basterà inviare una mail a info@weddingmission.it, entro e non oltre questa sera – Martedì 26 Novembre, all’interno della quale allegare una foto di coppia, e comunicare la promessa d’amore che desiderate dedicare al vostro  futuro marito/futura sposa. Tutte, ma proprio tutte!, le coppie partecipanti riceveranno in omaggio, durante la serata, un buono sconto della somma di € 500.00 per gli acquisti che effettueranno nell’ottimo showroom milanese di interior design Miss|Modà.

Mauro Adami e Amalia Roseti allestiscono Wedding Mission, al Boscolo di Milano. Foto via Wedding Mission su Facebook

Una meravigliosa iniziativa, ed un evento splendidamente allestito da grandi professionisti del settore wedding, che rientra meritatamente nella categoria della cura ed esaltazione dell’eccellenza che deriva agli sposi dalla scelta consapevole – e soprattutto intelligente -dell’inimitabile Made in Italy.

Wedding Mission al Boscolo Milano - le vetrine. Via Wedding Mission su Facebook

Wedding Mission è la promessa di una missione compiuta: quella di un Matrimonio Perfetto… il vostro!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni