IT Login
IT

Wedding Factory: il meglio del matrimonio raccontato questo weekend in un’atmosfera unica

Foto: BraveArt Factory

Con Wedding Factory abbiamo un obiettivo da raggiungere: farti dire “Sì lo voglio”. Ma non al tuo futuro marito, che ormai hai già deciso di raggiungere all’altare, ma ad almeno uno dei nostri espositori, ad almeno una delle meravigliose cose che ti mostreranno in questo inusuale weekend.Quando il Team di BraveArt Factory, una realtà di giovani ragazze pronte a tutto pur di stupire con i loro progetti di comunicazione, con le loro idee e i loro eventi milanesi, ha deciso di collaborare con la bravissima Wedding Planner Cristina Di Giovanna autrice del creativo blog Le Jour du Oui, per creare qualcosa che fosse davvero unico nel panorama Wedding, ecco che è nato il progetto Wedding Factory che andrà in scena Sabato 9 e Domenica 10 Febbraio 2013 sui navigli milanesi.

Foto: BraveArt Factory

I desideri erano due: per prima cosa scovare giovani professionisti che fossero capaci di stupire con i loro lavori, che avessero qualcosa di unico, per farli conoscere al grande pubblico. E in secondo luogo dare a questi giovani la possibilità di farsi conoscere, di raccontarsi senza dover spendere un sacco di soldi per partecipare ad una classica fiera di settore.

C’era poi una cosa che doveva essere scongiurata: evitare tutto quello che potesse far tornare alla mente le solite bomboniere, il classico bouquet, i soliti cliché da matrimonio… Missione compiuta! Un format nuovo, espositori davvero speciali e proposte decisamente fuori dal coro: future signore, futuri signori ecco a voi Wedding Factory!

Verrete accolti, e non assaliti!, in una casa su tre piani, in un ambiente famigliare, dove vi verrà offerto del te caldo e potrete scoprire cosa hanno da raccontare i giovani professionisti selezionati, camminando non su moquette verde pretagliata, ma su veri tappeti, tra mobili di casa.

Foto: Cinzia Bruschini

Potrete parlare, curiosare, farvi consigliare da 13 professionisti, rigorosamente uno per categoria! Ci sarà un solo fotografo, un solo catering, un solo fiorista…. E ognuno di loro vi stupirà con qualcosa di speciale che può realizzare ad hoc per il vostro matrimonio.

Ecco perché non potete perdervi questo evento, anche se siete già sposate o non avete intenzione di farlo, perché a Wedding Factory vi aspetta qualcosa che non avete ancora visto! E che vi farà dire il tanto agognato “Si, lo voglio!”

WEDDING FACTORY
sabato 09 e domenica 10 febbraio 2013
dalle ore 11 alle 20
-INGRESSO LIBERO-
BraveArt Factory
Via Vigevano, 41 – Milano

Citofono 36
PER INFO:
M factory@braveart.it
T 02 45495136
FB BraveArt Factory
B weddingfactoryblog.wordpress.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni