IT Login
IT

Wedding Days Cristina Pacini: tante sorprese vi aspettano il 15 e 16 dicembre a Milano

Successo: “Esito favorevole, buona riuscita; riconoscimento dei propri meriti, approvazione del proprio operato da parte di altri; opera, impresa, attività che ha conseguito risultati particolarmente felici“. Definizione che possiamo facilmente attribuire all’inaugurazione del nuovo atelier milanese di Cristina Pacini: un evento unico, una novità indiscussa nel panorama del bridal fashion, una nuova perla incastonata nella ricca corona milanese. Un tuffo in un mondo liberty, da belle epoque, in cui arte e moda si fondono in una location di ben 360 mq.

Foto tratta dal film "The Dresscode"Scopri di più su “Foto tratta dal film "The Dresscode"”
Foto tratta dal film “The Dresscode”

L’universo Cristina Pacini è in una fase di innovazione e in un loop di trasformazione, pensati ad hoc per la sposa contemporanea. Come può un brand, famosissimo a livello internazionale, entrare in contatto diretto con la futura sposa? In un modo molto semplice: eliminando ogni sorta di filtro, facendo “meta-moda”, aprendosi al cliente finale senza sovrastrutture, senza “make-up”, spogliandosi di orpelli. Proprio per questo Cristina Pacini apre le porte del suo atelier milanese alle future spose 2016: una due giorni pensata per far toccare con mano l’universo emozionale e sensoriale che il brand Cristina Pacini porta con sé.

Atelier Cristina PaciniScopri di più su “Atelier Cristina Pacini”
Atelier Cristina Pacini

Cristina Pacini e il suo staff vi aspettano in Via Serbelloni 7 i giorni 15 e 16 dicembre per una due giorni ricca di sorprese. Diventerete parte integrante del successo di un brand che è vicino alle esigenze di ogni sposa, da quelle fisiche a quelle interiori. Vi sentirete moderne principesse in una sala da ballo, o meglio ancora in un museo vivo e vibrante, dove gli abiti da sposa e gli accessori si animano e si caricano di una valenza superiore.

Foto tratta dal film "The Dresscode"Scopri di più su “Foto tratta dal film "The Dresscode"”
Foto tratta dal film “The Dresscode”

Le spose entreranno in un universo parallelo, fatto non solo di tulle, merletti e pietre preziose, ma soprattutto di ricordi, visioni, sensazioni. Cosa trasmette sfiorare la gonna di un abito da sposa della Maison Cristina Pacini? Un mix polisensoriale che dai polpastrelli arriva alla mente passando per il cuore: della semplice seta porta con sé storia, tradizione, scelta delle materie prime, emozione, eleganza e professionalità firmati Cristina Pacini. I Wedding Days diventeranno, per voi future sposine, un evento unico ed irripetibile: potrete conoscere di persona Cristina che potrà darvi suggerimenti di stile e di valore per la scelta dell’abito dei vostri sogni. Solo una professionista come Cristina Pacini, arbiter elegantiarum ed esperta del settore, potrà seguirvi passo passo in una delle scelte più articolate della vostra vita, supportandovi e consigliando modello, taglio, accessori che fanno al caso vostro. Vi sentirete valorizzate ed uniche, come solo le spose Cristina Pacini possono sentirsi. Inoltre, per le spose che hanno già in mente un cambio d’abito per il party, durante i wedding days potrete essere tra le prime a provare e a scegliere una delle meravigliose creazioni della collezione haute couture Dresscode firmata Cristina Pacini.

Foto tratta dal film "The Dresscode"Scopri di più su “Foto tratta dal film "The Dresscode"”
Foto tratta dal film “The Dresscode”

Se anche tu sei pronta ad immergerti in questo universo pensato a misura di sposa, non devi fare altro che registrarti qui! Solo per le prime 30 spose che si registranno, in regalo un esclusivo wedding gift firmato Cristina Pacini.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni