IT Login
IT

Wedding Day a Villa Carmen dei Canneti: la location dove i tuoi sogni diventano realtà

©Villa Carmen dei Canneti

Ci sono luoghi all’interno dei quali, appena vi entri in contatto, palpi immediatamente l’atmosfera magica. Villa Carmen dei Canneti è uno di questi. A poche decine di chilometri da Milano, immersa nell’affascinante scenario del Lago Maggiore, tra le colline di Angera, questo è il luogo perfetto per ospitare ogni tipo di evento (uno degli eventi aziendali di punta di quest’anno è stato Privalia), set cinematografici e fotografici.

E, ovviamente, ricevimenti di nozze.

©Villa Carmen dei Canneti

Inaugurata nel giugno 2011, coi suoi 14000 Mq. di prato inglese punteggiato da una rigogliosa e curatissima vegetazione, una splendida piscina attrezzata, spettacolari filari e alberi da frutto, il campo da calcio/tennis e il barbecue, villa Carmen è il luogo ideale per fare da sfondo al più bel giorno della vostra vita.

E proprio per far conoscere a tutti i futuri sposi le meraviglie della Villa, Life in Progress, agenzia specializzata in wedding ed eventi, vi invita a partecipare, domenica 23 ottobre 2011, ad un romantico aperitivo con buffet, durante il quale avrete modo di verificare coi vostri occhi la bellezza di questa location unica nel suo genere, dove tutto è curato nei minimi dettagli, e soprattutto nulla è lasciato al caso.

L’obiettivo principale è quello di regalare a ciascuna coppia di sposi un giorno unico e indimenticabile. E siamo certi che Villa Carmen dei Canneti si presenterà all’altezza di tutte le vostre aspettative.

©Villa Carmen dei Canneti

Abbiamo fatto qualche domanda a Paola Vagnoni, che cura i contatti di Villa Carmen, per saperne di più sui servizi che offre. Lasciamo a lei la parola.

1. Quali sono le cose alle quali gli sposi non vogliono assolutamente riunnciare quando organizzano il loro matrimonio? 

©Villa Carmen dei Canneti

Osservo, incontrando gli sposi, che la cosa maggiormente apprezzata dalle coppie in questo momento di cambiamento – rispetto al tradizionale ricevimento di nozze – è la ricerca del matrimonio  “dinamico”, dove le ore passate ai tavoli possano essere alternate  a momenti di condivisione, con passeggiate nel verde ed eventualmente la possibilità di relazionarsi tra ospiti – anche mediante una partita a ping-pong o biliardo, di cui la villa e’ fornita.

Villa Carmen è adatta ad ogni tipo di matrimonio, elegante o sportivo. Il nostro obiettivo era quello di far sentire a proprio agio gli sposi , di farli sentire a “casa”, e ci siamo riusciti.

I bambini hanno spazi creati ad hoc, con giochi adatti a ciascuna età. Scivolo e altalena sono a disposizione. L’area adiacente alla villa – appena un po’ separata, quando coinvolto il servizio di baby sitting – permette agli adulti di divertirsi nella tranquillità che qualcuno si occupi professionalmente dei più piccini.

La cucina dei proprietari è al servizio delle mamme che preferiscono cucinare personalmente ai propri bimbi. Questo permette di avere a disposizione uno spazio tranquillo, dove anche il più piccolo può contare su un’area adeguata, e soprattutto ritrovare il rapporto speciale e unico che ha con la sua mamma.

Gli adulti, ma anche i bambini, apprezzano l’uso della piscina sempre in funzione e sorvegliata da un bagnino professionista.

2. Vi capita mai, soprattutto di questi tempi, di avere coppie che non possiedono un budget elevato per il ricevimento? Se sì, come si giunge ad un compromesso ragionevole?

©Villa Carmen dei Canneti

Con i tempi che corrono, cerchiamo di venire incontro alle esigenze di tutti e di studiare il meglio a secondo del budget reso disponibile dagli sposi. Per ottimizzare i prezzi, abbiamo deciso di formalizzare pacchetti e di lavorare in “team”. Abbiamo selezionato un gruppo di professionisti che hanno deciso di praticare, qualora acquistato il pacchetto, prezzi vantaggiosi – e questo abbatte le spese degli sposi. Nulla vieta in ogni caso agli sposi di organizzarsi in maniera indipendente.

3. Quali sono i vostri punti di forza?

©Villa Carmen dei Canneti

Gli sposi sono al centro. Li aiutiamo a realizzare la cerimonia dei loro sogni, venendo incontro alle loro esigenze e senza forzarli nelle loro scelte. Tra noi e loro si instaura un rapporto di fiducia.

Ogni evento e’ esclusivo, per cui mettiamo a disposizione degli sposi la location per l’intera giornata. Siamo elastici con gli orari.

Gli ampi spazi a disposizione ci permettono di accontentare ogni tipo di richiesta.

La presenza del barbecue accontenta gli amanti delle grigliate.

Su richiesta, siamo in grado di riproporre la cerimonia nello splendido scenario della villa. Dal lunedi’ al giovedi’ proponiamo un pacchetto villa + buffet catering anche per pochi invitati, a prezzi competitivi rispetto al pranzo al ristorante.

Collaboriamo con catering specializzati in ogni tipo di cucina, in grado di accontentare anche persone con intolleranze alimentari – quali le persone celiache, o che prediligono la cucina biologica e vegetariana.

In questo momento, per promuovere la location, pratichiamo interessanti sconti. Invitiamo tutti i futuri sposi a partecipare all’evento previsto per il 23 ottobre 2011 dalle h 11.30 alle 18 a Villa Carmen (per informazioni, telefonare al 338/3406732).

Un simpatico omaggio è previsto per i lettori di Zankyou che faranno riferimento a questo articolo.

©Villa Carmen dei Canneti

Contatti:
Villa Carmen dei Canneti
Via Cervino, 21010 Angera
tel. 02/36728366 – cell. 338/3406732

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

marisol2
17 October 2011

Dalle immagini sembra davvero una location stupenda…poi quella zona del Lago Maggiore è veramente fantastica! Complimenti

Lasciare un commento
laurabozzer1980
25 October 2011

Siamo stati al wedding day, Splendida location in mezzo al verde. Ottima accoglienza. Posto per ricevimenti da favola!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni