IT Login
IT

Wedding Bag: must have 2016 che farà felice i tuoi ospiti

Nel giorno del vostro matrimonio siete i protagonisti assoluti dell’evento, coccolati e viziati da tutti, ma non dimenticate gli invitati che meritano anch’essi attenzioni poiché contribuiranno con la loro presenza a rendere perfetto il più importante giorno della vostra vita. Pensando agli ospiti il primo pensiero vola immediatamente ai cadeaux, tanto che vi abbiamo svelato in anteprima i must del 2016 in fatto di bomboniere.

PartecipazioninkartaScopri di più su “Partecipazioninkarta”
Partecipazioninkarta

Gli ospiti vanno quindi coccolati dall’inizio alla fine con piccoli  accorgimenti. Da qui l’idea di regalare loro qualcosa di utile per godere a pieno la giornata… e la wedding bag è il must have!

Eventi White

La wedding bag ha la forma di una vera e propria borsa e contiene il wedding kit da fornire agli invitati, da utilizzare durante il matrimonio o da conservare come ricordo. Il packaging deve essere ispirato al tema delle nozze o al colore dominante. Le bags eleganti o simpatiche sono disponibili in un vastissimo   assortimento di fantasie e colori, personalizzabili magari con le vostre iniziali e chiuse con nastri e accessori di varie forme. Sì a sacchetti in rafia o organza, in policart o materiali metallizzati. Gadget, decorazioni e grafica ovviamente coordinata ad hoc!

Wedding Bag BoutiqueScopri di più su “Wedding Bag Boutique”
Wedding Bag Boutique

Il contenuto varierà in base al budget, al periodo e al luogo in cui ci si  sposa, al momento in cui si decide di donarle (prima o dopo la cerimonia) e alle persone cui si donerà (a tutti, alle famiglie, solo a testimoni e damigelle, ai bambini). Gli oggetti che comunemente si inseriscono nelle wedding bag sono: il sacchetto con il riso, la cartina per raggiungere la location del ricevimento, il fiocco da mettere sull’auto al’uscita dala chiesa e una macchina fotografica usa e getta.

MadamdorèScopri di più su “Madamdorè”
Madamdorè

In base poi alla stagione possiamo inserire occhiali da sole, infradito e  ventaglio, una bottiglietta d’acqua nel caso di nozze estive sulla spiaggia, oppure sciarpa, guanti e un mini ombrello se il matrimonio si svolge in pieno inverno.  Le wedding bags per i bambini conterranno invece caramelle, bolle di sapone, album da colorare e magari qualche gioco per intrattenerli durante la giornata.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni