IT Login
IT

Vuoi stupire tutti? Scegli un abito fluo per l’invito a nozze!

Accendi il tuo invito a nozze con un abito fluo! Pronovias Collezione Fiesta 2013

Si sa che i colori accesi mettono subito allegria e sono perfetti per uscire dal grigiore della stagione fredda! Quest’anno i colori fluo saranno grandissimi protagonisti della primavera/estate e si candidano come prima scelta anche per un abito importante come quello di un’invitata ad un matrimonio. Che sia corto e sbarazzino o lungo e formale, vi catapulterà al centro della scena (ovviamente dopo la sposa e il suo abito, magari proprio un abito delle nuovissime Collezioni Sposa 2013 che vi stiamo proponendo in anteprima!).

Ecco qualche esempio di abiti fluo sia dal mondo low cost (per un look più informale e che può essere riproposto in altre circostanze) che da quello più strettamente legato alla cerimonia, così che possiate farvi un’idea più precisa di quello che è l’abito che vi piacerebbe indossare in occasione di una ricorrenza importante come un matrimonio o un battesimo, una cresima, una laurea…

Abito corto rosso con rosa in tessuto sulla spalla e fascia in vita. Pronovias Collezione 2013
Abito con intreccio di tessuto sui fianchi color acquamarina. Mango
Abito asimmetrico color ceruleo con dettaglio gioiello sul fianco. Pronovias Collezione Fiesta 2013
Abito arancione con profondo scollo a V e dettagli in pizzo. Zara

Come vedete sono abiti di grande impatto visivo che da soli vi “vestono” letteralmente senza bisogno di altri fronzoli. Quindi il nostro consiglio è quello di scegliere degli accessori in colori abbastanza neutri come bianco, nero oppure anche oro e argento se avete voglia di osare un pò di più (per le scarpe rifatevi ai modelli proposti da Le Silla e Loriblu…un pò costose ma sono un investimento che merita!).

Abito a balze color bordeaux. Pronovias Collezione Fiesta 2013
Abito corto in chiffon con cinturina in vita. Mango
Abito lungo con maxi fiore applicato sulla spalla e gonna plissè. Pronovias Collezione Fiesta 2013

Su Zankyou potete trovare anche ottimi consigli su come arredare la vostra casa e poi le nostre Gallery Fotografiche dove fare una scorpacciata di immagini di abiti, accessori, location e tutto quello che riguarda il mondo delle nozze. Vi aspettiamo, continuate a seguirci!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

simona.pizzolato
31 May 2012

quanto costa???

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni