IT Login
IT

Vivi un matrimonio in perfetto stile Hollywoodiano con un abito da sposa firmato Kelly Star!

Corpetto in pizzo e cristalli e gonna in tulle e chiffon. Very Hollywood questa Collezione di Kelly Star!

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di notare che per il 2013 la tendenza sposa segna un ritorno alla sobrietà, come potete vedere dalle prime esclusive Collezioni Sposa 2013 che vi abbiamo presentato. Ma se io fossi una sposa “eccessiva”, che ama uno stile sopra le righe e sogna un abito per niente banale e sobrio? La risposta è Kelly Star! Questa Collezione propone abiti sontuosi, regali, adatti ad una sposa che sogna davvero di essere una principessa Disney nel giorno in cui la sua favola ha inizio…o una vera diva di Hollywood!

Ecco qualche abito della Collezione 2012 di Kelly Star:

Corpetto elaborato in pizzo e cristalli (spalle coperte da un coprispalle con manica a 3/4) con una cascata di tulle arricciato sulla gonna.
Abito sontuoso in raso di seta con scollo a cuore e mantella lunga dello stesso tessuto dell'abito fermata da un gioiello. Grandi volumi per un grande abito!
Metri e metri di tulle e organza per questa gonna da fiaba. Corpetto elegante in pizzo e cristalli. 100% Hollywood style questo abito Kelly Star!
Gonna vaporosa e multistrato in tulle. Il corpetto è ancora una volta increspato di cristalli,che sono un pò il tratto distintivo di questa Collezione Kelly Star.

Come avete visto non scherzavamo! Sono abiti davvero fiabeschi, con grandi volumi e grandi ricami, valorizzati sapientemente da queste gonne multistrato in tulle e organza che creano movimento. I corpetti sono sempre disegnati addosso al corpo della sposa, per sottolinearne la femminilità e non mancano mai pizzo e cristalli (i corpetti ricordano un’altra grande griffe “spregiudicata” della quale vi abbiamo proposto l’ultima Collezione e che è Demetrios 2012!). Certamente serve una grande personalità per indossare un abito in perfetto stile Hollywood…ma chi lo sa che dentro di voi non ci sia una piccola Jennifer Lopez pronta ad esplodere? :)

Abito monospalla con corpetto completamente rivestito di cristalli e gonna vaporosa in tulle. Grande eleganza per questo abito Kelly Star!
Corpetto con scollo a cuore in raso e cristalli incorniciato da una gonna multistrato a balze in tulle.
Gonna voluminosa in tulle e organza con arricciature e corpetto con scollo a cuore molto sensuale, completamente rivestito da cristalli.
Abito over the top con corpetto impreziosito di cristalli scollato a cuore con spalline e voluminosa gonna in tulle con dettagli in cristalli. Un vero abito da regina di Hollywood!

Per non perdervi le nostre novità continuate a seguirci e visitate le nostre nuove Gallerie Fotografiche per una scorpacciata di abiti & accessori! Aspettiamo i vostri commenti, i vostri dubbi e le vostre idee sul nostro Forum.

Credits: Kelly Star

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (3)

sjp1980
14 April 2012

L’abito monospalla ricoperto di cristalli è fantastico!!!! E quelle gonne voluminose…che collezione stupenda questa!!!!! Magari un pò azzardata ma come dite bene nel titolo,dav vera diva di hollywood!!!

Lasciare un commento
marisol2
20 April 2012

Per me queste gonne sono troppo,belle sulle modelle ma non so nella realtà che effetto farebbero. Comunque tutti bei modelli. Non l’avrei mai scelto per il mio matrimonio ma fanno scena

Lasciare un commento
verymanzo
31 May 2012

sono favolosi

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni