IT Login
IT

“Vivere a colori”: il matrimonio di Tania e Domenico

A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori.
E le note. E le emozioni.

A. Baricco

L’amore è un po’ come una tabula rasa, un bersaglio mobile che andrà “picchiettato” con colpi netti di colore. Chi si barcamena tra il bianco e il nero perde l’essenza stessa dell’amore e se vogliamo della vita. Vivere a colori è l’essenza stessa della nostra esistenza: le sfumature, le nuances, i chiaroscuri danno fluidità alle nostre vite, ci lasciano scivolare tra le cose e in qualche modo le potenziano. Il famoso Love in Technicolor, che ci carica, ci dà forza, ci riempe. Quell’amore che oggi potrete vivere sulla vostra pelle grazie alle meravigliose foto del grande giorno di Tania e Domenico, in esclusiva per Zankyou.

Giuli & Giordi

La preparazione

Tania è un’eterna sognatrice, immersa in una dimensione onirica che vive “a colori”. È bella, sensuale, affascinante, di classe: diremmo quasi la personificazione della sposa 2016, quella di nuova generazione, quella che si svincola dai cliches, dalle sovrastrutture e punta dritta all’anima. Un elegante abito da sposa la avvolge e la custodisce come uno scrigno fa con una pietra preziosa. La gonna amplia la trasforma immediatamente in un’eroina romantica 2.0! Domenico è il bravo ragazzo della porta accanto, quello di cui ci si fida a prescindere. Il buono per antonomasia, con i piedi ben piantati a terra ma che sa far rivivere dentro di sé quel Peter Pan immortale. Uno sposo sobrio ma brioso, un vero Yuccie dei nostri tempi. Dopo ben 15 anni di fidanzamento, quando anche la sognatrice Tania aveva perso ogni speranza, arriva anche per loro il momento di unire le loro vite indissolubilmente.

Giuli & Giordi
Giuli & Giordi

 

Giuli & Giordi
Giuli & Giordi
Atelier 25
Atelier 25
Corneliani

La cerimonia

In meno di 8 mesi, pim pam pum ed è tutto pronto. Una cerimonia religiosa canonica ma decisamente emotiva, è solo il succoso antipasto di quello che sarà il big day di Domenico e Tania. Come dicevamo in apertura i nostri sposi sono due timidoni: proprio per questo decidono di spostare l’asse di esclusività da loro stessi, ampliando ad invitati ed amici. Ed è così che un matrimonio qualsiasi si trasforma in una grande festa corale, un tripudio di gaudio ed emozioni condivise…

Giuli & Giordi
Giuli & Giordi
Giuli & Giordi
Giuli & Giordi
Giuli & Giordi

Il ricevimento

Un ricevimento curato in ogni minimo dettaglio: tanti regali per gli invitati, ed ancora fiori e tante decorazioni, pezzi di arredamento vintage, microluci, photobooth e additittura piccoli tatuaggi. Tutto per rendere indimenticabile un giorno non solo di Tania e di Domenico, ma di ogni singolo invitato che diventa un tassello fondamentale di un puzzle chiamato perfezione.

Ila Malù
Ila Malù
Ila Malù
Ila Malù
I giardini di Giava
Ila Malù

E nemmeno quello che sarebbe sembrato il giorno più piovoso dell’estate ha potuto nulla di fronte al grande amore di Tania e Domenico. Le nubi si sono dissipate per lasciare spazio ad un calda giornata estiva fatta solo di bellezza!

Giuli & Giordi
Giuli & Giordi
Giuli & Giordi

E tra baci, carezze, coccole e sorrisi, balli scatenati e tante foto trascorre in allegria il grande giorno di Tania e Domenico. Un evento cucito addosso alla loro personalità, vivace ma pacata, in cui raffinatezza ed innovazione si fondono come pennellate impressioniste sulla tela bianca del loro amore!

CREDITS

Abito da sposa: Atelier 25 | Abito da sposo: Magentahomme | Catering: Love Banqueting | Fiori: I Giardini di Giava | Wedding cake: Pasticceria Morlacchi  | Location: Palazzo Barbò | Fotografia: Giuli & Giordi | Wedding planner ed allestimenti: Ila Malù

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni