IT Login
IT

Viaggio di nozze 2011 alle Hawaii

Luna di miele 2011 alle Hawaii

Hawaii, un arcipelago idilliaco del Pacífico formato da 19 isole e atollli, un paradiso per la meta del viaggio di nozze! La sua cultura non ha ispirato molti scritti pero sí sono conosciuti i balli tradizionali come l’Hula hula e gli sport, come il surf.

Gente accogliente e ospitale, le Hawaii offrono diverse opzioni per una luna di miele ricca di opportunitá, dalle compere, alle passeggiate, alle spiagge paradisiache, al Parco nazionale dei vulcani che ha dato origine all’arcipelago.

Uno scorcio alle Hawaii

Le attivitá di cui godere dipendono dall’isola che si sceglie peró é obbligatorio partecipare nel Luau. Cos’é? Una festa tipica hawaiana, una tradizione ancestrale che consiste in celebrare qualche evento con musica e balli accompagnati da buon cibo con piatti tipici come il poi, kalua cerdo, salmón lomi, opihi, haupia. Un piacere per i sensi.

Hula hula, il ballo tipico delle Hawaii

Hawai si caratterizza per un clima mite e soleato. Le temperature piú alte girano intorno ai 30 gradi in estate e 15 in inverno, insomma un clima ideale tutto l’anno.  Quete caratteristiche fanno si che si possano praticare sport all’aria aperta in qualsiasi periodo dell’anno e godere di spiagge meravigliose che faranno del tuo viaggio di nozze un’esperienza indimenticabile.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni