IT Login
IT

Vi presentiamo alcuni dei matrimoni famosi più cool del 2012

Attrici, attori, modelle, cantanti e atleti, sembra che questa primavera-estate 2012 sia stata scelta da molte coppie famose che vogliono dirsi sì in maniera molto intima e con l’effetto sorpresa. Gli ultimi a confermare il loro impegno sono stati Keira Knightley e il suo fidanzato, il rocker James Rihgton. L’attrice, che è incinta, ha mostrato l’anello di fidanzamento, ma non hanno ancora comunicato la data del matrimonio.

In gran segreto e con grande sorpresa di tutti si sono sposati il 19 maggio, il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg con la sua fidanzata Priscilla Chan, che hanno invitato la famiglia e gli amici per festeggiare la laurea di Priscilla, ma in realtà hanno sorpreso tutti gli invitati accogliendoli al loro matrimonio.

Qualcosa di simile ha fatto anche il cantante Alejandro Sanz con Raquel Perera invitando nella sua fattoria in Extremadura gli ospiti per il battesimo del figlio e ha colto l’occasione per celebrare il matrimonio che ha avuto luogo il 23 maggio a Barcellona.

L'attrice Cynthia Nixon.Foto: Daniela Stanek. Wikimedia Commons

In gran segreto si è sposata il 27 maggio, Cynthia Nixon, una delle attrici della serie Sex and the City con la sua fidanzata Christine Marinoni. Cynthia indossava un abito di colore verde lime della collezione Carolina Herrera.

Il 2 giugno è stato celebrato il terzo matrimonio dell’attrice Drew Barrymore con il fidanzato Will Kopelman. Il consulente d’arte ha chiesto la mano della sua sposa con un anello di diamanti durante la vacanza di 10 giorni trascorsi nella Sun Valley, lo scorso Natale. Lei compare visibilmente felice sulla copertina che la rivista “People” le ha dedicato dopo il matrimonio che si è celebrato con una cerimonia molto intima. Drew ha scelto un abito da sposa Chanel disegnato da Karl Lagerfeld (dai un’occhiata anche ai vestiti disegnati per Rosa Clará), che mette in mostra con gioia le forme dovute alla gravidanza e si adatta perfettamente all’atmosfera vintage scelta per le decorazioni del matrimonio che si è svolta con una cerimonia tradizionale ebraica nella tenuta dell’attrice.

Drew Barrymore e il marito Will Kopelman in un momento del loro matrimonio. Foto: Copertina della rivista People.

Il sabato successivo, 9 maggio, Matthew McConaughey ha sposato la sua compagna, la modella Camila Alves, dopo anni di relazione. La coppia ha celebrato il loro “sì” tranquillamente nella loro casa in Texas. Il matrimonio si è svolto al tramonto e la bellissima modella indossava uno splendido abito del suo stilista preferito e scarpe da sposa bianche del designer Stuart Weitzman. Non sappiamo se l’attore ha già pubblicato una foto del matrimonio nel social network ‘Twitter’ come quando ne ha pubblicata una per far conoscere il fidanzamento avvenuto il giorno di Natale. Pochi giorni dopo le festività ha condiviso l’immagine del momento con i suoi follower a seguito di un tweet che diceva: “Just ask Camila to marry me” (chiedo a Camilla di sposarmi).

L'attore Matthew McConaughey si sposa nel 2012. Foto:David Torcivia. Wikimedia Commons y Twitter del actor

Speriamo di vedere presto nelle nostre Gallerie di foto gli abiti da sposa indossati dalle attrici che si sposeranno questa estate. Ad esempio, quello che indosserà Anne Hathaway per il suo matrimonio con Adam Shulman. Dopo tre anni di relazione, infatti, l’attrice ha confermato che si sposerà con l’attore e designer di gioielli.

L'attrice Anne Hathaway. Foto: Creative Commons Attribution ShareAlike

Una delle coppie più invidiate del cinema mondiale, Brat Pitt e Angelina Jolie, si sposeranno presto, come confermato dal manager dell’attore (foto per gentile concessione di Angelina www.promiflash.de).

L'attrice Angelina Jolie. Foto:.www.promiflash.de - Bitte bei Bildverwendung auch Link setzen. Wikimedia Commons

Un’altra attrice che siamo impazienti di vedere in abito da sposa è il premio Oscar Halle Berry che si unirà in matrimonio con il suo compagno Olivier Martinez come ha confermato l’attore francese ai giornalisti.

Sembra che il periodo natalizio sia stato il momento ideale per il fidanzamento. Un’altra coppia che ha deciso di sposarsi alla fine di dicembre è stata quella degli attori Justin Timberlake e Jessica Biel, che dopo aver preso una pausa nel loro rapporto, hanno fatto una scelta così importante.

Il cantante Justin Timberlake. Foto: Cropped by David Torcivia. Wikimedia Commos

Non tutti i matrimoni di quest’anno saranno di attori, all’altare andranno anche molti cantanti. All’inizio di questa estate si sposerà una leggenda della musica: Aretha Franklin si unirà con William Wilkerson ‘Willie’, dopo essere stati insieme una vita.

Britney Spears dirà sì al fidanzato Jason Trawick nel febbraio 2013 alle isole Hawaii. Sarà il terzo matrimonio per la Principessa del Pop che si unirà questa volta al suo ex manager.

In questo autunno, Julio Iglesias Jr. e Charisse Verhaert hanno confermato che sigilleranno con le nozze il loro rapporto dopo sei anni.

Michael Jordan. Foto: Joshua Massel. Wikimedia Commons

E un’altra leggenda, ma questa volta dello sport, Michael Jordan, si è fidanzato con la sua ragazza Yvette Prieto, modella cubano-americana, ma non hanno ancora annunciato la data delle nozze.

Jessica Simpson sposerà il suo fidanzato Eric Johnson dopo aver recuperato la linea dopo la nascita, lo scorso maggio, del suo primo figlio. Qualcosa di simile farà l’ex Real Madrid, Guti e la sua ragazza Romina Belluscio, che hanno ritardato il loro matrimonio di pochi mesi poichè sono in attesa del loro primo figlio che nascerà entro la fine dell’anno.

Irina Shayk è la nuova testimonial della collezione estiva Beachwear di Blanco. Foto: Campaña Beachwear Blanco de Blanco. Foto: Campaña Beachwear Blanco

E’ ancora da confermare quello che potrebbe essere il matrimonio dell’anno. Il giocatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo potrebbe sposare Sahayk Irina, la sua ragazza da un anno. Secondo gli amici della coppia le nozze potrebbero svolgersi a Madeira il 12 luglio, una volta che gli Europei saranno finiti.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

bgiusi
21 June 2012

Io voglio vedere Brad e Angelinaaaa sposi!!!!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni