IT Login
IT

Vestiti da sposa colorati

Quest'anno per il tuo matrimonio scegli un abito da sposa colorato! Foto www.donna.tuttogratis.it

I colori hanno fatto il loro ingresso nel mondo della moda nuziale giá da tempo e il 2009 é stato un anno in cui si é vista una vera e propria invasione di colori di ogni tipo: dal rosso, al rosa, all’azzurro al nero. La tendenza continua nel 2010 e il Made in Italy ci propone diversi modelli ma sembra che le tonalitá del rosa e del viola siano quelle predominanti.

Alessandro Couture, che ci ha incantati con i suoi meravigliosi abiti rossi, ci propone un vestito dai toni verde menta in pieno stile principessa, con bustino lavorato, gonna in tulle, applicazione di rose in vita.  Stessa ispirazione principesca per Jillian Spose e Aimée che ci stupisce anche con un modello stile impero con tessuti morbidi che scendono leggeri sul corpo della sposa.

Stile sirena, eleganza, sinuositá sono le caratteristiche dell’abito di Antonio Riva, bianco con fasce rosa che scendono sulla coda e di quello che ci propone Le spose di Gió, rosa con rose ricamate in rilievo e soprabito leggero.

Antonio Riva
Adriana Pastrone
Jillian Spose
Alessandro Carrabs
Aimée - Collezione´-Princess Sissi
Aimée - Collezione In the garden of dreams
Le spose di Gaia
Le spose di Gaia
Le spose di Gio

Per le spose che desiderano dare un tocco differente al giorno del si, che amano i colori, per quelle romantiche e sognatrici, la maggiorparte di questi abiti sono disponibili presso Carnevali Spose o nei rivenditori autorizzati dalle firme.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni