IT Login
IT

Vestiti da sposa tedeschi

Vestiti da sposa tedeschi 2010

La Germania vive tra castelli e e principesse, circondata da una storia tragica e romantica., piena di eroi e bellissime dee oltre che di poderose  valchirie. La sposa tedesca é come queste immagini: poderosa, quasi una imperatrice, con vestiti ricchi di dettagli e forme piene di volume. Le spose tedesche tendono a forme caricate di volumi, con pieghe su tutta la gonna. Il modello principessa é tra i preferiti e sono molto inclini al due pezzi, una enorme gonna scampanata con un corsé, che ci ricordano gli abiti da sposa francesi.  la sobrieté e il classico sono preponderanti; il bianco é il protagonista con alcuni tocchi di colore che creano grandi contrati.

Alcuni tra i disegnatori piú conosciuti sono: Lohrengel, Kleemeier, Weise, Reem Acra,

Lohrengel 2010 - Mimmi
Lohrengel 2010 - Donnatella

 

Weise 2010 - Classic
Valerie 2010 - Waging

 

Le tendenze 2010 non sono uguali in tutte le culture europee, perché diverse sono le esigenze delle spose. Sono evidenti le differenze con le collezioni italiane 2010.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni