IT Login
IT

Vestiti da sposa Rosa Clará 2010

Un modello più bello dell'altro

Rosa Clará fonda nel1995 il Grupo Rosa Clará con l’ idea di rivoluzionar e innovare il mondo della moda nuziale. E così è stato. Fu la prima ad introdurre il termine “moda” nelle collezioni nuziali attraverso l’utilizzo di tessuti di massima qualitá e il ricorso a stilisti per la realizzazione dei modelli. Tra i suoi stilisti, Rosa Clará conta con Jesus del Pozo, con la sua naturalezza e i modelli semplici, Christian Lacroix che sempre risalta per l’eleganza e i modelli d’alta moda, e Karl Lagerfeld con una sposa atemporale e ribelle.

Rosa Clarà 2010

Le linee della nuova collezione di Rosa Clará per il 2010 si ispirano agli anni venti e trenta, e sono caratterizzati da tagli stretti e grande volume nelle gonne, da cui nascono applicazioni di fiori, disegni e ricami, cinture con pietre.

I tessuti come i differenti tessuti di seta, organza, chiffon, marcano il petto e aprono unna elegante caduta ai piedi. Spose che sembrano ninfe, eteree e evanescenti.

Rosa Clarà 2010

La linea e lo stile che caratterizzano questa collezione di Rosa Clará per il 2010 richiamano lo stile greco-romano e le “cadute” in stile Coco Chanel.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (7)

sonia zorzo
17 November 2009

c\’è un punto vendita nel venetograzieee

Lasciare un commento
daniela
17 November 2009

Salve Sonia.
Sul sito di Rosa Clará ci sono i punti vendita in Italia, nessuno in veneto ma ce n’é uno a Brescia, il piú vicino. Altrimenti deve cercare i rivenditori, ad esempio nel Lazio c’é carnevali spose. In bocca al lupo!

alessandra
14 April 2010

qualcuno sa darmi informazioni circa i prezzi degli abiti di rosa clarà?
da quanto partono?

Lasciare un commento
seja
14 April 2010

esiste a roma un punto vendita che abbia scarpe di rosa clarà?
o anche un sito web da cui acquistarle…
mi piacciono moltissimo ma non si trovano nei negozi! :(

Lasciare un commento
Simona
14 April 2010

Care Seja e Alessandra, sul sito di Rosa Clará ci sono i punti vendita in Italia, Tra i rivenditori, nel Lazio c’é Carnevali spose, mentre Rebecca La sposa ha un negozio online dove potrete incontrare abiti ed accessori di questa marca all’indirizzo: http://www.rebeccalasposa.it/shopping-online. In bocca al lupo!

Fede80
9 November 2010

Ciao,vorrei gentilmente sapere dove posso trovare un punto vendita con abiti di Rosa Clara’ vicino a modena o dintorni … !?Grazie!Ciao Federica.

Lasciare un commento
Simona
9 November 2010

Ciao, ti consigliamo di fare questa domanda nel forum: professionisti e future spose ti sapranno aiutare! In bocca al lupo . Mentre se vuoi creare in modo gratuito e divertente un portale per le tue nozze, non esitare a contattare Zankyou! A presto, Simona

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni