IT Login
IT

Vestiti da sposa Manuel Mota 2010

Collezione di vestiti da sposa Manuel Mota 2010

Uno dei maggiori disegnatori di moda nuziale spagnola é Manuel Mota, senza dubbio uno dei nomi piú conosciuti a livello mondiale. Oggi, e da quasi 20 anni, forma parte del gruppo Pronovias, firma conosciutissima anche questa a livello internazionale. Manuel Mota nacque a Tarragona. Sin dalla tenera infanzia mostró interesse e fu affascinato dal mondo della moda: il disegno, l’elaborazione dei modelli, i diversi processi… Giá adolescente decise di studiare presso la Institución Artística de Enseñanza grazie alla forte influenza che aveva su di lui il cinema: My Fair Lady lo portó a preferire l’Alta Moda. Nel 1990 entra a far parte del gruppo Pronovias come direttore creativo. La sua prima collezione esclusiva per la casa risale al 2003.

Manuel Mota ha basato sempre i suoi disegni sul desiderio di risaltare la bellezza femminile e ha conseguito grossi progressi nella moda nuziale grazie a questo obiettivo: l’incorporazione di concetti d’avanguardia, il recupero di linee tradizionali e l’adattamento dei vestiti da sposa alle ultime tendenze.

La sua collezione esclusiva Costura é estremamente sobria e riflette la grande maestria del suo creatore. Tagli e disegni esatti, materiali di alta qualitá e dettagli molto elaborati fanno del vestito una autentica opera d’arte.

Con la collezione 2010, Manuel Mota si mostra piú intimista che mai: veste le spose che vogliono essere uniche, ciascun vestito é esclusivo e ciascuno riflette il lusso che puó solo essere rafforzato e autenticato da un elaborato processo dic reazione tutto artigianale.

Manuel Mota 2010 - Chablis, Vestito lungo stile impero in seta
Manuel Mota 2010 - Chabela, Vestito lungo, modello principessa, senza spalline
Manuel Mota 2010 - Chalia, vestito lungo intafetán, aderente, senza spalline
Manuel Mota 2010 - Chalet, vestito lungo con gonna in chifón, allacciato dietro il collo
Manuel Mota 2010 - Chester, vestito lungo, modello sirena
Manuel Mota 2010 - Chambra, Vestito lungo in seta con applicazione floreale
Manuel Mota 2010 - Obelisco, vestito lungo in seta, stile impero
Manuel Mota 2010 - Chiara, vestito lungo in pizzo, manica 3/4, scollo a barca

Vestiti bianchi e lunghi, tessuti eleganti, grande presenza dello stile impero e della scollatura senza spalline, poco provocatori ma molto femminili, come la moda. Questo é Manuel Mota.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni