IT Login
IT

Vestiti da sposa due pezzi 2010

Abito 2 pezzi Atelier Regina's

E se vi dicessimo vestito da sposa due pezzi? un’alternativa moderna, giovanile, adatta ad una sposa che segue la moda, dinamica ma allo stesso tempo elegante, come nel caso del modello dell’Atelier Regina’s, lineare pero impreziosito da rouges sul  finale della gonna.
Molti dei modelli due pezzi che abbiamo visto per il 2010 vengono dalle collezioni di Alessandro Couture e ci piacciono molto: gonne larghe, in tutti i tessuti e modelli, lisce, con pieghe, in tulle e corpini pervalentemente in pizzo. L’accessorio che li accomuna é il cinturone. Modelli che danno alla sposa un’immagine gitano-chic!

Modelli di Alessandro Couture
Modelli Alessandro Couture
Modelli di Alessandro Carrabs
Modello Mariage Group
Modello Rovi
Modello di Alessandro Couture

A noi piace molto questa tendenza. Ci sembra che la sposa non perda in eleganza e che allo stesso abbia la possibilitá di sentirsi a proprio agio in un abito informale, giovanile e glamour! Voi che ne dite?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni