IT Login
IT

Vestiti da sposa da ballerina – Ispirazione Black Swan

Vestiti da sposa da ballerina...copiando Balck Swan

Pare che Black Swan, film per il quale l’attrice Natalie Portman si è appena giudicata l’Oscar come migliore attrice protagonista, abbia già lanciato una moda. L’ispirazione proviene dal mondo della danza dove l’eleganza delle ballerine è fonte di spunti ed idee per la moda femminile della prossima stagione primaverile.

Anche la moda nuziale ha spesso subito il fascino di questo magico ambiente: basta dare un’occhiata alle più importanti collezioni di abiti da sposa 2011 per rendercene conto! Di seguito vi proponiamo una selezione di abiti e dettagli perfetti per la sposa che voglia portare un poco della magia della danza nel suo Giorno più speciale. Speriamo vi piacciano!!

Vestiti da sposa da ballerina - Martha Stewart Weddings
Vestiti da sposa da ballerina - Rosa Clará
Vestiti da sposa Marta Makany
Dall'alto a sinistra: Leber Barbara, Elihav Sasson, Aire e Pronuptia

Che ve ne pare? Vi lascerete contagiare anche voi da queste delicate ispirazioni da ballerina? Diteci la vostra, siamo curiosi :)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni