IT Login
IT

Vestiti da sposa 2015: facciamo il punto della situazione!

Parlare di vestiti da sposa significa parlare di un sogno, perchè l’abito da sposa accompagna ogni donna a coronare il suo sogno d’amore. L’abito più costoso che probabilmente indosserete in tutta la vostra vita e sarà l’abito che racchiude in sé l’essenza della vostra personalità.
Da dove cominciare per trovare quello giusto? Da questo articolo, che domande!
Scopriamo insieme quali  sono gli abiti da sposa 2015 degli stilisti più gettonati.

Pronovias: La nuova collezione 2015 non delude le aspettative e reinventa i grandi classici degli abiti da sposa donandovi un sapore più audace. E qui potrete consultarne anche i prezzi.

PronoviasScopri di più su “Pronovias”
Pronovias

Rosa Clará: Punta tutto sui dettagli, e che dettagli! La collezione 2015 ne è una conferma e le pietre che impreziosiscono gli abiti aggiungono quel tocco unico che merita un matrimonio speciale…ed è così che ogni abito diventa un opera d’arte!

Rosa Clará Scopri di più su “Rosa Clará ”
Rosa Clará

Justin Alexander: unicità per i suoi abiti ricchi di dettagli e senza tempo. Dai deliziosi abiti corti fino ai sontuosi abiti da principessa, c’è l’imbarazzo della scelta! La collezione 2015 presenta merletti e tessuti finemente ricamati che valorizzano al massimo la silhouette femminile.

Justin AlexanderScopri di più su “Justin Alexander”
Justin Alexander

Giuseppe Papini propone una collezione 2015 dalle linee geometriche e sobrie. Papini esalta il fascino femminile, dedicando i suoi abiti ad una sposa elegante che ama incantare con la sua ricercata semplicità.

Giuseppe Papini SposaScopri di più su “Giuseppe Papini Sposa”
Giuseppe Papini Sposa

Elisabetta Polignano: ci affascina con pizzi e volumi ampi e ci mostra una nuova collezione alla quale sarà impossibile resistere! Le linee morbide sono studiate per farvi sentire una  vera principessa con eleganza ed originalità!

Elisabetta PolignanoScopri di più su “Elisabetta Polignano”
Elisabetta Polignano

Credo di poter dire che il 2015  sarà un anno da sogno! Personalmente, penso che i dettagli di queste nuove collezioni siano assolutamente meravigliosi e, naturalmente, perfettamente coerenti con l’atmosfera di un matrimonio da favola che sarà il fil rouge dei matrimoni di questo nuovo anno!
Per sapere di più sulle collezioni sposa 2015 leggi anche i nostri articoli dedicati a  Atelier AimèeCabotineMori Lee, Galia Lahav, Monique Lhuillier. E per gli altri suggerimenti in fatto di abiti da sogno consulta la nostra directory: il tuo abito dei sogni si trova in uno dei nostri fantastici atelier!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni