IT Login
IT

Vera Wang Bridal Collection 2013…il matrimonio si tinge di rosso passione!

Vera Wang Bridal Collection 2013 tutta all'insegna del colore rosso!

Ed eccola qui la prima vera sorpresa delle Collezioni Sposa 2013: gli abiti da sposa rossi di Vera Wang! Già per la Bridal Collection 2012 ci aveva stupito con tutta una serie di abiti neri, mentre per il 2013 ha puntato tutto sul colore della passione per eccellenza. Noi di Zankyou lo ripetiamo da mesi che l’abito rosso è una delle scelte più amate dalle spose moderne e ora la conferma arriva dalla stilista più amata dalle spose di tutto il mondo!

Nemmeno per questa Bridal Collection 2013 Vera Wang decide di scendere sulla Terra, ma anzi, raddoppia la posta in gioco. Gli abiti sono sempre più ampi, voluminosi, strati e strati di tulle e organza ma ogni tanto fa capolino anche il pizzo. Parecchi sono anche i modelli a sirena che negli ultimi anni si sono visti spesso calcare le passerelle delle sfilate della stilista nuziale più glamour. Quel che è certo è che il colore rosso rende questi abiti ancora più spettacolari e teatrali!

Abito monospalla a sirena con taglio asimmetrico. Vera Wang Bridal Collection 2013
Tre modelli color borgogna. Vera Wang 2013
Abito monospalla a sirena con lavorazione sul corpetto e rouche sulla parte bassa della gonna. Vera Wang 2013 Bridal Collection.

Che Vera Wang non avesse paura di osare lo avevamo già capito da qualche anno, ma forse nessuno si aspettava una Bridal Collection 2013 così ardita, sia per i colori che per le forme, proprio mentre la maggior parte degli stilisti sembra virare con decisione verso un ritorno al minimalismo. Ma il bello degli abiti di questa stilista è che se ad un primo sguardo appaiono assolutamente “troppo”, si finisce con l’innamorarsene. E questo è dovuto soprattutto al fatto che si riconosce la mano di una donna che disegna per le donne, ne conosce i desideri e riesce sempre ad esaudirli!

Negli ultimi anni il rosso è uno dei colori più amati dalle spose e Vera Wang nella sua Bridal Collection 2013 ha colto perfettamente nel segno!

Non tralascia nessuna nuance di rosso Vera Wang in questa Collezione monocromatica: dal rosso vermiglio, al borgogna passando per il porpora fino ad arrivare al bordeaux e poi quasi al nero, così che qualunque sposa possa avere l’abito che più si adatta al colore della sua pelle o dei capelli. Vera Wang anche quest’anno ha fatto centro! E con una sposa in rosso le invitate non possono che indossare un abito dai colori fluo come quelli che vi abbiamo proposto su Zankyou!

Cosa ne pensate di questi abiti? Troppo eccentrici o magari l’abito da sposa colorato è un’idea che vi stuzzica? Ditecelo sul nostro Forum!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni