Veli e accessori per i capelli 2011

Le tendenze sono frutto dei tempi che corrono e sembra che nel 2010 a molti stilisti piaccia il ritorno del velo da sposa. Rinnovato nelle sue linee o classico, in pizzo o tessuti ricamati, poggiato sui capelli o raccolto a creare un copricapo, come nella moda hippy. E per le spose a cui il velo non piace, fioriscono mille idee per abbellire le pettinature.
Vi proponiamo una serie di accessori tratti da alcune delle collezioni 2010 italiane, alcuni veli romantici e altri un pó piú aggressivi e accessori per pettinature raccolte, dai fiori alle coroncine.





La scelta degli accessori non é casuale e sempre deve creare armonia con l’abito da sposa. Per questo la prima cosa é scegliere l’abito e poi dedicarsi alla decisione : accessori si o no e quali? Molto dipende dal proprio stile. L’importante é essere se stesse, non voler creare un’immagine che non sia naturale.

Accessori da sposa per capelli
Collezione veli da sposa Eddy K.
Accessori da sposa 2011
Veli da sposa Rosa Clará 2009
Pronovias 2012 Bridal Fashion...
Cymbeline 2012
La sfilata di Rosa Clará 2012