IT Login
IT

Veli e accessori per i capelli 2011

Veli e accessori per i capelli 2010

Le tendenze sono frutto dei tempi che corrono e sembra che nel 2010 a molti stilisti piaccia il ritorno del velo da sposa. Rinnovato nelle sue linee o classico, in pizzo o tessuti ricamati, poggiato sui capelli o raccolto a creare un copricapo, come nella moda hippy. E per le spose a cui il velo non piace, fioriscono mille idee per abbellire le pettinature.
Vi proponiamo una serie di accessori tratti da alcune delle collezioni 2010 italiane, alcuni veli romantici e altri un pó piú aggressivi e accessori per pettinature raccolte, dai fiori alle coroncine.

Veli Antonio Scarabotti
Veli Anna Guarda
Velo Anna Tumas
Accessori capelli Sasha spose
Accessori capelli Andrea Couture e Anna Ceruti

La scelta degli accessori non é casuale e sempre deve creare armonia con l’abito da sposa. Per questo la prima cosa é scegliere l’abito e poi dedicarsi alla decisione : accessori si o no e quali? Molto dipende dal proprio stile. L’importante é essere se stesse, non voler creare un’immagine che non sia naturale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni