IT Login
IT

Velo a rete per la sposa 2016: un tocco vintage per il tuo look nuziale

L’originalissimo birdcage veil o velo a rete è un piccolo velo da sposa che solitamente copre solo la testa, ed è formato da una “rete” di maglia grossa al posto del tradizionale tulleUn leggerissimo tocco di eleganza che entra a pieno titolo, insieme al velo tout court negli accessori sposa 2016 più ricercati!

Sara D'Ambra PhotographyScopri di più su “Sara D'Ambra Photography”
Sara D’Ambra Photography

Un velo, mille utilizzi: è in primis un accessorio per capelli, che potrà combinarsi alla perfezione con la vostra acconciatura. Che abbiate a o meno i capelli lunghi, il velo a rete si “sposerà” al meglio sia con capelli sciolti o legati, e potrà essere abbinato ad altri accessori come fasce, fiori di stoffa o cappellini.

Il Baccello di VanigliaScopri di più su “Il Baccello di Vaniglia”
Il Baccello di Vaniglia

Il velo a rete è un dettaglio vintage, un vero must per il vostro matrimonio 2016. Questo tipo di velo si abbina alla perfezione ad abiti da sposa corti, regalando un look innovativo e sicuramente “sbarazzino”. Ma anche ad abiti da sposa minimal: sarete una sposa glamour e fuori dalle righe!

Velo con rete abbinato all’abito corto – Foto: Catarina Zimbarra
Luca Bottaro FotografieScopri di più su “Luca Bottaro Fotografie”
Luca Bottaro Fotografie

 

Vi ha conquistate questo velo particolarissimo? Noi di Zankyou lo promuoviamo a pieni voti: vi consigliamo, comunque, di provarlo in atelier per “toccare con mano” il risultato finale! Ma siamo sicuri che ve ne innamorerete…

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni