IT Login
IT

Vajazzling: idea sexy per illuminare la notte di nozze

E’ iniziato come una tendenza tra le celebrità di Hollywood, con la sexy attrice Jennifer Love-Hewitt come ambasciatrice. Oggi, ci sono centri di bellezza, dove ci si può recare per brillare veramente… dappertutto!

Foto: Paz Vega sulla copertina di una edizione limitata della rivista Elle Spagna con Swarovski

Mi sono ricordata di utilizzare una di queste edizioni speciali delle copertine di Elle / Swarovski appena ho capito il concetto di Vajazzling: si tratta di una sorta di tatuaggi temporanei realizzati non con inchiostro, ma con brillantini e per coloro che lo desiderano, con cristalli Swarovski.

La specificità di questa tecnica estetica, che ha portato a coniare il suo nome ( da Jennifer Love Hewitt) è la posizione in cui viene effettuata: sulla zona pubica. Cioè, prima, depilazione totale, per poi diventare luminosa con questi bikini di cristallo! Se amate brillare non potete non dare un’occhiata alla nostra selezione di abiti con cristalli e alle quattro nuove collezioni Comete!

Immagine promozionale dal sito Vajazzling.com

I pareri sono divisi, ovviamente. Ma ciò che qui importa è che esiste questa possibilità per coloro che vogliono un’idea per sorprendere il marito la prima notte di nozze andando oltre la biancheria intima con … una scintilla speciale!

Cosa ne pensi di questa idea? Diccelo sul Forum!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni