IT Login
IT

“Uno su un milione”: il matrimonio in Sardegna di Andrea e Massimo

…accettami e vedrai
insieme cresceremo
qualche metro in più
il cielo toccheremo
più alti dei giganti
più forti di godzilla
faremo una crociera
su una nave tutta gialla…

Se solo la metà degli omofobi e dei retrogradi presenti nel nostro Paese, riuscisse a capire quanto amore due uomini possono offrirsi l’un l’altro, allora l’Italia sarebbe davvero uno stato migliore. Non è questa l’occasione giusta per disquisire di questi temi etici, oggi si parla solo e soltanto d’amore. Di quell’amore che non conosce sesso, sessualità, età. Di quell’amore che è solo amore. Arriva quando meno te lo aspetti e ti sconvolge la vita, te la rivoluziona, te la capovolge. Arriva “quell’uno su un milione” che è l’eccezione che ti fa capire che la nostra esistenza è zero senza un’altra persona che le dia linfa. Oggi su Zankyou il romantico matrimonio country-chic di Andrea e Massimo nel cuore della Sardegna.

Fabio Marras Photographer

I preparativi

Massimo ed Andrea sono una coppia unica e al contempo normale: la normalità di una vita fatta di grandi-piccole cose che riempiono i giorni e il cuore. Sono bellissimi, affiatati: una coppia da copertina. Si sono conosciuti un po’ di anni fa ma il destino ancora non aveva fatto capolino: dopo qualche tempo scocca la scintilla ed i due capiscono di essere uno la metà dell’altro, la protesi simbolica vicendevole delle proprie vite. Inizia la convivenza e la famiglia si allarga: arriva Django, un cagnolino dolcissimo, la mascotte della comitiva e la piccola creatura che unisce Massimo ed Andrea. Perché, allora, non suggellare la loro unione? Perché non diventare un unicum inscindibile e celebrare una grande giornata insieme ad amici e parenti?

Fabio Marras Photographer
Fabio Marras Photographer
Fabio Marras Photographer

Andrea e Massimo sono la quintessenza dell’eleganza, nei loro abiti scuri e l’emblema dell’amore che scorre sotto forma di piccole lacrime nei loro occhi rigonfi di gioia. Django è là con loro a vivere e “sentire” il loro giorno più bello. Lì, nel B&B gestito dalla coppia, dove gli sposi si preparano al grande giorno insieme agli amici di sempre. È tutto pronto per la cerimonia…

Gay Med Wed
Gay Med Wed
Gay Med Wed
Fabio Marras Photographer
Fabio Marras Photographer

La cerimonia

Un caldo pomeriggio autunnale, di quelli che sanno ancora d’estate, e una location immersa nelle campagne sarde sono stati la cornice idilliaca del grande sogno di Andrea e Massimo. Una toccante cerimonia celebrata dall’unica celebrante laico umanista dell’intera isola: il sole che si perde tra le colline e fa l’amore con il mare, è già il tramonto! Massimo ed Andrea sono ora una cosa sola: chi non sa amare non è umano, tuttalpiù un essere. E meno ancora chi non sa riconoscere un grande amore come quello dei nostri sposi di oggi!

Gay Med Wed
Gay Med Wed
Fioreria Daisy
Fabio Marras Photographer
Gay Med Wed
Gay Med Wed
Fioreria Daisy
Fabio Marras Photographer

La sessione fotografica

Sguardi di complicità, mani che si cercano, vite che si uniscono: le fotografie di nozze di Andrea e Massimo “trasudano” amore, complicità, voglia di vita. Il mondo insieme all’altro è decisamente un universo migliore: che viva l’amore…sempre, comunque, dovunque!

Fabio Marras Photographer
Fabio Marras Photographer
Fabio Marras Photographer
Fabio Marras Photographer
Fabio Marras Photographer
Fabio Marras Photographer
Fabio Marras Photographer

Il ricevimento

E dopo le foto di rito…inizia il party! Un momento conviviale da condividere con gli amici storici e la famiglia, immersi nel verde della Sardegna, tra decorazioni uniche, buon cibo e tanti momenti di gaudio. Un matrimonio intimo ed intimista, caldo ed avvolgente, un ritratto “corale” di uno spaccato di vita che resterà nella mente di tutti.

Fioreria Daisy
Fioreria Daisy
Fioreria Daisy
Gay Med Wed
Fioreria Daisy
Gay Med Wed

A chi ancora non crede che l’amore gay sia amore con la A maiuscola, vorrei far leggere queste poche righe sul matrimonio di Massimo ed Andrea. Se la lotta è ancora lunga, l’amore lo è certamente di più. Lunga vita agli sposi. Lunga vita a Massimo ed Andrea. Lunga vita a questo amore!

CREDITS

Fotografia: Fabio Marras Photographer | Wedding Planner: Gay Med Wed | Catering: Blue Eyes Catering | Fiori e decorazioni: Fioreria Daisy | Celebrante: Celebrant in Sardinia | Location e ricevimento: Is Paulis

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni