IT Login
IT

Uno scatto lungo una vita: Edoardo Melchiori Photography

Edoardo MelchioriScopri di più su “Edoardo Melchiori”
Edoardo Melchiori

Qual è il fine ultimo della fotografia? Quello di catturare l’anima di un momento. Di riuscire a trasmettere emozioni vissute in passato, potenziate dalla carica elegiaca del presente. Quello di fissare attimi, sguardi, sorrisi, in un rettangolo di carta professionale, o su uno schermo digitale, affinché possano durare una vita.

A pensarci bene, quella che si compie durante un click è una reale, piccola magia: ciò che di per sé è fugace, come il tempo, viene cristallizzato per sempre attraverso la chiusura e riapertura istantanea di un obiettivo. E tutto questo ha un che di incantevole, non trovate?

Edoardo Melchiori è uno degli splendidi professionisti che riesce a rendere tutta la magia che soggiace dietro un apparentemente semplice scatto, una conclamata realtà, in forza di un’esperienza acquisita negli anni  ingaggiato da marchi prestigiosi (Maserati, Barilla, Ferrero) e da riviste ultranote (La Stampa, La Repubblica, Fox Uomo). Ma c’è un’altra componente che fa di lui un ottimo reporter: la sua smisurata passione per il mezzo fotografico. E quando c’è l’anima, come in tutte le cose della vita, i risultati non possono che essere sotto gli occhi di tutti – a maggior ragione, quando tali risultati passano precipuamente attraverso un senso splendido e puntiglioso come quello della vista.

Edoardo MelchioriScopri di più su “Edoardo Melchiori”
Edoardo Melchiori

Il vostro matrimonio merita il meglio: ecco perché oggi vi consigliamo Edoardo Melchiori. Perché, pur avendo stanziato il suo studio a Torino, è pronto a spostarsi per voi in tutta Italia; perché concerta assieme alle coppie servizi creati appositamente per ognuna di loro, rendendo merito alla loro intrinseca, splendida unicità; perché nessuno, meglio di un fotoreporter professionista, ha l’occhio così allenato alla cattura subitanea di un momento di bellezza, anche e soprattutto se esso si annida negli angoli più reconditi.

Edoardo MelchioriScopri di più su “Edoardo Melchiori”
Edoardo Melchiori

La sua grande esperienza – che si concretizza non solo nella creazione di reportage matrimoniali e di servizi fotografici in cui è maestro del chiaroscuro, ma anche di eventi, nei book di moda, nelle campagne pubblicitarie per le aziende, nei virtual tour interattivi, negli scatti di architettura, negli still-life in studio – è la colonna portante di un rapporto tra fotografo ed i suoi modelli lungo una vita; e, al di là del matrimonio che ne rappresenta certamente la summa, i momenti che meritano di rimanere impressi, sulla pellicola come vividi nella mente, passano per una foto col pancione, per una cerimonia importante, per un semplice sorriso del proprio figlio.

Edoardo MelchioriScopri di più su “Edoardo Melchiori”
Edoardo Melchiori

Edoardo Melchiori unisce, alla professionalità ed alla passione, anche un’ampia offerta di servizi ad hoc per il vostro matrimonio: non solo vi accompagna nella fase della preparazione della sposa e dello sposo, della cerimonia, di un eventuale posato e del ricevimento, ma anche nel servizio take-away (splendido ricordo per gli invitati che, al loro commiato, potranno portare a casa un’immagine del matrimonio già post-prodotta dai professionisti dello studio) e l’allestimento del set per il photo-booth, con flash, gadgets e fondale per realizzare foto di gruppo con amici e parenti, qualsiasi sia il mood da voi prediletto.

Edoardo MelchioriScopri di più su “Edoardo Melchiori”
Edoardo Melchiori

Un’ulteriore chicca da non perdere? La sua proposta, probabilmente unico in Italia, di un book fotografico matrimoniale – in versione stampata, o digitale per iPad – sulla base di un’esperienza altamente formativa per Edoardo stesso: la sua scalata al Kilimangiaro, e la conseguente pubblicazione di un mozzafiato libro fotografico interattivo per tablet: un modo splendido per poter avere sempre con voi il vostro meraviglioso book nuziale!

Completano un’offerta così ricca la celere consegna degli scatti in alta risoluzione, indipendentemente dal recapito dell’album, e l’ampia gamma di opzioni fra cui scegliere l’album fotografico stesso – da quelli più retrò, con copertina in pelle, ai fotolibri, con copertina rigida stampata a colori, e pagine in carta ad alta risoluzione con finitura perlata, tanto per gli sposi quanto per le loro famiglie.

Edoardo MelchioriScopri di più su “Edoardo Melchiori”
Edoardo Melchiori

Il matrimonio è l’inizio di un viaggio lungo una vita, ed un reporter del calibro di Edoardo Melchiori (qui la sua scheda nella nostra directory, dalla quale potrete anche fissare un appuntamento), ne siamo certi, saprà accompagnarvi nello scandirne i momenti più importanti, sapiente come è nel catturarne la vera bellezza.


Edoardo MelchioriEdoardo Melchiori

Corso Giuseppe Gabetti, 10 – Torino

Tel. : 348.36.001.44

Sito web : www.edoardomelchiori.com

e-Mail : info@edoardomelchiori.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni