IT Login
IT

Un’idea originale per il servizio (pre)matrimoniale, perfetta per gli amanti del caffé

Avete deciso di conservare un ricordo divertente ed originale del vostro fidanzamento? Non temete quindi di cedere alla moda del momento, con i cosiddetti album pre-matrimoniali, che immortaleranno la vostra storia ancora senza fede al dito.I più suggestivi hanno come cornice location fantastiche e lontane, ma spesso tempo e budget non permettono di organizzare shooting complicati… le cose da organizzare, del resto, sono già così tante! Perché quindi non cercare un bar particolare della vostra città dove ambientare scatti semplici ed allo stesso modo speciali?

Oggi vi proponiamo una selezione di fotografie scattate in gastro-caffè davvero carini e ricchi di personalità, che -sono sicura- potrete incontrare anche nella vostra città.

Caffè take-away e macarons! Foto Josh Gow Photography
Chi è più goloso dei due? Foto: Rachel Havel Photography

Concedetevi un rilassante pomeriggio per coccolarvi con buona musica e la vostra bevanda preferita: potrete approfittarne per una sessione di foto divertenti da riguardare con gioia e tenerezza a distanza di anni.

Foto: The Apartment Wedding Photography
Foto: The Apartment Wedding Photography

Concentratevi sui dettagli e siate naturali: vedrete, il risultato è assicurato ed avrete scongiurato il rischio dei classici album tradizionali con foto in posa.

Foto: Emily Blake Photography
Foto: Rachel Havel Photography
Foto: Driver PhotoFoto: Driver Photo
Foto: Emily Blake Photography

Naturalmente potrete prendere spunto da queste fotografie, per scegliere poi la cornice che più vi piace: anche la vostra casa può essere perfetta per scatti originali.. l’unico limite è la vostra immaginazione!

Foto: Birdsong Photography
Foto: Laura Barnes Photography

Servizi di questo tipo possono essere realizzati con la complicità di un amico, ma per garantire il risultato perfetto, meglio affidarsi ad un professionista: nella nostra directory potrete trovare i migliori fotografi di matrimoni, come -solo per citarne alcuni- Domenico d’Ambrosio, Riccardo Lavezzo ed Andrea Sampoli.

***

Foto: Rachel Havel Photography, Laura Barnes Photography, The Apartment Wedding Photography, Birdsong Photography, Emily Blake Photography, Driver Photo e Josh Gow Photography. 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

egomico77
7 February 2014

Ciao a tutte e complimenti per l’articolo….. vi posso consigliare il catering che ho scelto io per il mio matrimonio?? http://www.romaincatering.com/
andate e vedere se volete…..io mi sono trovata benissimo

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni