IT Login
IT

Un’idea low cost per le invitate di nozze? Ricicla un abito nero

Un abito nero è il miglior alleato di ogni donna: un capo basic che non manca in nessun armadio, e che non passa mai di moda, adattandosi a tutte le stagioni ed occasioni. Per questo, se sei stata invitata ad un matrimonio ma non hai a disposizione né tempo né budget per nuovi acquisti, dai un’occhiata al tuo armadio…

  • Se il matrimonio è di giorno…
Foto Net a Porter

Se sei stata invitata ad un matrimonio che si svolge di giorno, dai un tocco di colore al tuo abito nero attraverso un’accurata scelta di accessori: un foulard ampio da annodare sulle spalle, dei sandali in contrasto o delle scarpe color fluo ed una clutch tempestata di pietre possono reinventare l’abito, rendendolo parte di un outfit perfetto.

  • Se il matrimonio è di sera…
Foto Net a Porter

I matrimoni che si svolgono al calare del sole, dalle 17 del pomeriggio circa in poi, richiedono di solito un look più formale: per questo, via libera a gioielli e dettagli glitter, e per un tocco ancora più glamour, provate ad esibire dei guanti: l’effetto è assicurato!

  • Se il matrimonio è civile…
Foto Net a Porter

Di solito i matrimoni che si celebrano in comune non richiedono un look particolarmente sofisticato: per questo, il vostro capo basic nero potrà essere accompagnato da accessori meno impegnativi e dai colori neutri, anche se è sempre meglio evitare un look total black.

Come avete potuto notare, le possibilità di ricreare da zero un capo basico sono davvero infinite: basta lasciarsi guidare dal buon gusto e con pochi accorgimenti sarete splendide in un outfit low cost che non ha nulla da invidiare alle proposte delle grandi marche!



Guest bloggerPatti Graveley

di Why not Mexico

Blogger messicana amante della moda, ma non fashion victim. Cerca ogni giorno di adattare le caratteristiche delle passerelle alla sua personalità e condivide le sue idee nel seguitissimo blog di cui è autrice.

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni