IT Login
IT

Un’esclusiva luna di miele in India

Stai sognando una luna di miele esotica, ricca di arte e cultura, ma allo stesso tempo di paesaggi mozzafiato e di una natura rigogliosa? L’India è il tuo destino ideale, allora! E con Enchanting Travels, agenzia specializzata nella creazione di viaggi di nozze su misura troverete tantissime idee perfette per il viaggio dei vostri sogni.

Foto: Enchanting Travels
Foto: Enchanting Travels

L’agenzia non propone pacchetti standard, ma concepisce ogni singolo viaggio in base alle esigenze di ciascuno, offrendo proposte ad hoc che vi lasceranno tutta la libertà possibile di scoprire in compagnia della vostra dolce metà un luogo da sogno. Specializzato in   viaggi in IndiaEnchanting travels è in grado di offrirti proposte esclusive a partire dall’idea di viaggio ideale che avete sempre sognato, o in base a tappe che vorreste fare durante le vostre prime vacanze con la fede al dito.

Foto: Enchanting Travels.
 Foto: Enchanting Travels.

Cultura, religione, relax, natura sono solo alcune delle opzioni che una terra magica quale l’India vi può far vivere, in una continua scoperta autentica, grazie al costante accompagnamento di guide locali che interpreteranno al meglio la vostra curiosità.

Con Enchanting Travels potrete scegliere anche il tipo di sistemazione più adatto alle vostre esigenze: resort, hotel rurali, palazzi e molto, molto altro.

Foto: Enchanting Travels.

Non esistono due viaggi uguali tra di loro, ma ogni itinerario verrà concepito in base ai vostri gusti ed ai vostri interessi. Così, se la vostra priorità è scoprire a fondo la cultura di un Paese magico e profondo quale l’India,  Enchanting Travels potrà adattare il programma chiamato “La diversità dell’India”, che prevede un itinerario di 18 giorni alla scoperta di luoghi tanto diversi tra loro quali  Delhi, Agra, Udaipur, la zona adiacente al lago Pichola, e Bombay.

 Foto: Enchanting Travels.

In alternativa, ‘L’itinerario coloniale” vi propone un tour personalizzabile della durata di 13 giorni alla scoperta delle antiche colonie dell’Impero Inglese, che vi permetterà di conoscere meraviglie quali Delhi, lla città rosa di Jaipur, Darjeeling Gangtok, con i suoi monasteri ed i suoi pittoreschi bazar e la città di Agra con il celebre Taj Ma Hal.

Foto: Enchanting Travels.

Gli specialisti di Enchating travels sono in grado di proporre alle coppie più avventurose anche moltissimi itinerari spettacolari, dove il paesaggio naturale dell’India vi stupirà di giorno in giorno tra deserti, giungle tropicali, safari e vette dell’Himalaya… Non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Foto: Enchanting Travels.

Se, al contrario, optate per un full immersion all’insegna del relax, potreste ripiegare sui migliori spa e wellcenter del Paese, per fare della vostra luna di miele un’ indimenticabile esperienza all’insegna del benessere fisico e mentale. Massaggi, medicina ayurveda e bagni di sali per una romantica esperienza a due.

 Foto: Enchanting Travels

Come potete vedere, le opzioni sono davvero infinite! Quindi, se il vostro sogno è sempre stato quello di scoprire la magica India, non perdete l’occasione di vivere un viaggio di nozze su misura grazie alla professionalità ed all’ esperienza dello staff di Enchanting Travels!


Enchanting Travels
Sito Web: www.enchanting-india.it
Persona di contatto: Serena Rabezzana
E-mail: serena@enchanting-travels.com
Telefono: 02-3631 1442

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni