IT Login
IT

Una mini guida per decorare la macchina degli sposi senza cadere nel trash

L’arrivo della sposa è il momento più atteso di ogni matrimonio, il suo tipico ‘destriero’ è un’auto elegante, decorata con i fiori delle nozze. Anche se hanno preso piede nuovi mezzi di locomozione, come lo skateboard o il trattore per stupire tutti con un arrivo originale, vi vorremmo ricordare che la sobrietà è richiesta per evitare di cadere nel trash, l’unico che ammettiamo infatti è il ‘trash the dress’. Seguite questi 4 semplici consigli per decorare l’auto delle vostre nozze con stile.

Profumo di NozzeScopri di più su “Profumo di Nozze”
Profumo di Nozze

1. Evitate questi prodotti

Le compagnie di noleggio auto per le nozze spesso impongono regole restrittive sull’addobbo del veicolo. Seguitele anche se si tratta della vostra macchina, ad esempio evitate i prodotti a base di zucchero come la panna montata, il nastro adesivo, le decalcomanie e i magnetici, la schiuma da barba e la brillantina. Sono tutti prodotti che rischiano non solo di rovinare lo stile del vostro arrivo in chiesa, ma anche la carrozzeria della vostra auto!

White Weddings&EventsScopri di più su “White Weddings&Events”
White Weddings&Events

2. La sicurezza prima di tutto

Non ricoprite interamente i finestrini con addobbi o scritte e soprattutto evitate che i vostri amici, con lo scopo di farvi uno scherzo divertente, riempiano il ventilatore dell’aria condizionata di farina (pericoloso e costoso da riparare!). Evitate anche gli addobbi di carta igienica, assolutamente poco chic e pericolosi in caso di pioggia.

PronoviasScopri di più su “Pronovias”
Pronovias

3. Fiori, ma non troppi

Sì alle decorazioni floreali, soprattutto se non eccessive. La fascia di rose bianche sull’elegante cabrio scuro ritratto da Photosmile è un esempio perfetto di come pochi fiori possano trasformare un’auto sportiva in una vettura romantica. Salvo Rosalinda e i professionisti di Photosmile vi seguiranno dall’inizio alla fine delle nozze, immortalando ogni momento del vostro giorno speciale.

Photosmile di Salvo RosalindaScopri di più su “Photosmile di Salvo Rosalinda”
Photosmile di Salvo Rosalinda

4. ‘Oggi sposi’

È usanza appendere alla parte posteriore dell’auto lattine oppure oggetti rumorosi e un cartello ‘oggi sposi’ per ricordare a tutti quelli che incontrano lungo il cammino che questo è il loro grande giorno. Noi vi suggeriamo qualcosa di meno ‘chiassoso’ da legare all’auto: un bel po’ di palloncini! Attirano l’attenzione di tutti senza disturbare troppo.

Borgo della MerluzzaScopri di più su “Borgo della Merluzza”
Borgo della Merluzza

Il trash non è ammesso a nessun matrimonio, né per gli sposi e tantomeno tra gli invitati, per questo vi chiediamo particolare attenzione nella scelta del mezzo di trasporto, che sarà il vostro biglietto da visita della giornata: scegliete come arrivare all’altare e fatelo con stile, seguendo i consigli dei migliori autonoleggi.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni