IT Login
IT

Una luna di miele indimenticabile a Rimini

Foto via Rimini CityScopri di più su “Foto via Rimini City”
Foto via Rimini City

Rimini, tanto relax e tutto il divertimento che cerchi nel cuore della riviera romagnola!
La Romagna è da sempre terra di accoglienza e ospitalità e Rimini ne è il centro più popoloso. Per questo motivo io e mio marito abbiamo deciso di scegliere per il nostro viaggio di nozze questa splendida mèta. E’ così che il nostro desiderio di una luna di miele divertente ma anche rilassante si è avverato! 

  • Un hotel da favola!

Siamo stati a Rimini ad agosto di quest’anno e abbiamo alloggiato in uno splendido hotel sul lungomare prenotato sul sito Venere.com. L’hotel, classificato cinque stelle, era dotato di tutti i confort: camere spaziose, arredate in stile moderno e con splendida terrazza vista mare. Il bagno disponeva di una spaziosa vasca idromassaggio che ha contribuito a rendere l’atmosfera ancora più romantica! All’ultimo piano l’hotel di Rimini era dotato anche di una SPA privata con bagno turco, sauna e piscina con vista mare. Un vero angolo di relax dove spesso al mattino ci siamo rifugiati per riprenderci dai bagordi della notte precedente! La tariffa dell’hotel includeva anche un posto riservato nella spiaggia privata posta di fronte all’hotel, la nostra méta preferita nei tanti pomeriggi di sole!

  • Notti piene di divertimento!

Se come noi sei un amante della vita notturna a Rimini troverai tutto quello che cerchi! I locali più alla moda e le discoteche più “in” sono tutte concentrate in questo fazzoletto di terra, tra il mare e le colline romagnole! Qui potrai ballare fino a notte fonda sorseggiando cocktails originali preparati dai migliori baristi del momento, potrai conoscere tantissime persone e divertirti fino all’alba in riva al mare! Se scegli un hotel vicino alla spiaggia potrai anche fare a meno della macchina per spostarti: io e mio marito abbiamo sempre raggiunto tutti i locali a piedi senza difficoltà: un motivo di relax in più per goderti la serata senza ansie!

  • Un centro storico affascinante!

Rimini non è solo mare e notti spericolate, ma anche cultura! Il centro città è ricco di storia e testimone di un passato importante. Noi abbiamo scelto di dedicare ad esempio una giornata alla visita del Museo della Città, ricco di reperti archeologici della regione, ma soprattutto al Museo Fellini: Rimini infatti è la città natale del famoso regista e sceneggiatore italiano famoso in tutto il mondo per aver donato al cinema opere indimenticabili come I Vitelloni e La Dolce Vita!

  • Un’accoglienza indimenticabile!

Se scegli Rimini come mèta per le tue vacanze ti attendono divertimento assicurato e un’accoglienza informale ma extra-lusso! A Rimini non avrai il tempo per chiederti cosa fare o dove andare: qui troverai persone sempre al tuo servizio che ti accompagneranno durante tutta la vacanza!

Guest blogger:

Sara Brandimonte, blogger di Venere.com

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou?

Contattaci

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni