IT Login
IT

Una guida ai più begli accessori per la sposa 2017: 5 idee da NON perdere

Il 2017 pare lontano, ma chi sta organizzando le proprie nozze sa bene che non ci si muove mai con sufficiente anticipo. Per questo, dopo avervi proposto il meglio dalle collezioni sposa 2017, oggi vogliamo concentrarci su quegli accessori che completeranno il tuo Bridal Look. Cosa andrà per la maggiore? Ecco le nostre previsioni per essere una sposa stupenda dalla testa ai piedi!

1. Il velo da sposa

Daniele Torella Photography

Tra gli accessori per la sposa, di cui potrai trovare un’ampia selezione qui all’interno della nuovissima sezione interamente dedicata al wedding by Zalando, il portale di riferimento per quanto riguarda gli acquisti online, il velo è uno dei simboli per eccellenza. Naturalmente questo non lo esclude affatto dal dibattito anzi lo posiziona perfettamente al centro di una serie di tribolazioni: velo sì o velo no? E se sì, lungo, medio o corto? Portato davanti a coprire il volto o solo ad “incorniciare” l’abito? Insomma, la scelta è sempre molto soggettiva anche se, c’è da dire, che se pensiamo ad abiti con lo strascico o a quelli in pizzo o anche a quelli con una gonna ampia, il velo diventa un dettaglio stilisticamente imprescindibile.

2. Gli accessori per capelli

Foto via ZalandoScopri di più su “Foto via Zalando”
Foto via Zalando

L’acconciarsi i capelli, che risulta essere uno tra i più deliziosi vezzi femminili, è anche croce e delizia di ogni sposa.  E mentre le tendenze per quanto riguarda le acconciature da sposa 2017 cominciano già a essere presentate, noi di Zankyou proviamo sempre un certo fascino estetico verso le coroncine di fiori che ornano con delicata freschezze le trecce delle spose con i capelli lunghi come le frangette o i tagli più corti, cercando una certa armonia anche con l’eventuale velo. Ma anche i cappellini vintage saranno un must indiscusso per la prossima stagione bridal: in fatto di accessori per la sposa, non c’è che l’imbarazzo della scelta nel catalogo di Zalando – azienda leader del settore e-commerce specializzata nella vendita online di accessori e abbigliamento.

Foto via ZalandoScopri di più su “Foto via Zalando”
Foto via Zalando
Foto via ZalandoScopri di più su “Foto via Zalando”
Foto via Zalando

3. Le scarpe da sposa

Con il tacco, senza, basse, alte, di pelle o di trame più delicate, la scarpa è nell’immaginario comune come un alieno invasore degli armadi di ogni donna e in questo certo l’essere sposa non ne cambia l’importanza, anzi! E le selezioni estremamente variegate di una simile parte degli indumenti femminili, che pur detenendo la palma di seconda, non sono protagoniste al pari dell’abito, sono qualcosa da rifarsi gli occhi in attesa di affinare il gusto. Ecco qualche idea tutta da copiare in questo fornitissimo catalogo Zalando.

Foto via ZalandoScopri di più su “Foto via Zalando”
Foto via Zalando
Foto via ZalandoScopri di più su “Foto via Zalando”
Foto via Zalando

4. L’intimo da sposa

Lingerie: il volto più intimo della sposa. Perché nel quotidiano la fretta è sempre poco complice nell’osare, nel prendersi sempre cura anche di ciò che non si vede, ma nella preparazione della sposa, non c’è forse amico più fidato del tempo. L’offerta in questo campo è sempre così diversificata tra colori, modelli e tessuti che l’imbarazzo diventa nella scelta: avete dato un’occhiata a queste proposte per l’intimo donna disponibili su Zalando? L’importante, quale che sia l’orientamento è che la scelta valorizzi la vostra femminilità e sia per voi osare.

Foto via ZalandoScopri di più su “Foto via Zalando”
Foto via Zalando

5. Qualcosa di blu

Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu. I proverbi popolari hanno sempre il potere di dire tutto e il loro contrario, ma questo ci piace e proporlo anche come quinto punto d’attenzione risulta particolarmente indicato. Il blu, infatti, nella tradizione intende fedeltà e lealtà e, anche solo per divertita scaramanzia, proporlo con piccoli accorgimenti nel vestito, nei bottoni, per esempio, o in dettagli del bouquet, o con una femminile giarrettiera, è sicuramente un modo carino di prestarvi attenzione. Ecco in questa sezione che Zalando gli dedica, qualche idea irresistibile!

Foto via ZalandoScopri di più su “Foto via Zalando”
Foto via Zalando

Ciò che chiuderà il momento più celebrativo della cerimonia sarà il lancio del bouquet e mentre aspettate di poter scoprire le tendenze in fatto di bouquet da sposa per il 2017, la cosa più importante è che ognuno di questi punti parli di voi, perché se c’è una cosa che rende il matrimonio importante è il racconto della vostra storia d’amore e questo avviene anche, anzi soprattutto nel mostrare la vostra bellezza.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni