IT Login
IT

Una degustazione di té per il tuo banchetto nuziale: un’idea originale e rilassante

Foto via Inspiredbythis & Melissacreates

Stanchi della solita confettata? Per il vostro matrimonio vorreste organizzare qualcosa di diverso, di originale, di piacevole e rilassante? Sostituite l’inflazionato tavolo di degustazione confetti con una degustazione di tè. Dopo l’abbondante banchetto nuziale un tè aromatizzato può essere una piacevole novità per i vostri ospiti.
Esistono diversi catering specializzati, come Terza Luna  di Bari, che allestiranno per voi un tavolo di degustazione con teiere e tanti tipi diversi di tè, con stili diversi a seconda di quello che preferite.

Foto di Tiziana Bel Photography per Terza Luna

Potreste optare per uno stile zen e offrire miscele giapponesi con servizi in stile gong fu cha, oppure per uno stile più british, offrendo il tè in tazzine dal sapore vintage accompagnati da tartine e sandwich tipici della tradizione inglese. Oppure, perché no, una ambientazione araba, con narghilè è comodi cuscini sui quali degustare tè della tradizione araba.
Se l’idea della degustazione di tè vi piace, potreste utilizzarla come tema dell’intero matrimonio.

Foto via A beautiful memory wedding planning

Pensate a teiere usate come base per le composizioni floreali dei centrotavola, pensate a bomboniere a tema, miscele di tè confezionate elegantemente da regalare ai vostri ospiti, accompagnate da filtri o, se ne avete la possibilità economica, da una tazza dal sapore vintage, una per ogni invitato. Lasciatevi ispirare dal tè per un matrimonio aromatizzato!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni